|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
appuntamento x caffè con una
cioè,ma secondo voi pare logico?
dopo quello accadutomi una ventina di giorni fa : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=758803 stasera su msn una vecchia conoscente (modella,di origini dell'est europeo) viene a sfogarsi cn me xkè le cose col ragazzo nn vanno bene e mi chiede di andare a prendere un caffè domani pomeriggio x passare del tempo cn un amico...(amico?ma qndo mai ![]() qndi x nn ricadere in errore ho detto di si....però spero di nn mettermi nei casini cn il ragazzo...che bordello ![]() voi che fareste? (già conosco la risposta ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io andrei.
Magari vuole solo sfogarsi con un amico, o magari vede in te qualcosa di più di un amico. In ogni modo le faresti del bene, quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho accettato sl x questo... ![]() ![]() ehm,diciamo + x questo...xkè poi alla fine sn uno di quello ke segue i sentimentalismi :P
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vedi come va, se ci sta fatti pochi problemi e snocciolatela alla grande! se poi il ragazzo ha da ridire gli spieghi gentilmente che la sua ragazza gli ha dato in culo con la rincorsa e te l'ha data sponte, se proprio non vuole capire lo termini, semplice no?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ah,semplicissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Apulia
|
modella
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè che ci vado è sicuro,però nn mi è mai stata simpatica... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non ti è mai stata simpatica? e come fai ad averla come amica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sei ancora quì?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: appuntamento x caffè con una
Quote:
Io fossi in te il caffè lo berrei a casa mia e me la scoperei a + non posso!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
vieni !!!
.. cioè.. vai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
spurcellala e puniscila.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ma daiiiii?
mettiamo pure che tutti sul forum ti dicano di nn andare...dici la verità: hai deciso e sai benissimo quello che vorresti accadesse!!! E in quale bar lo vai a prendere sto caffè?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() dietro pagamento, ovvio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Botta e via con quelle dell'est, non metterti nei casini, addio sentimentalismi e morale, fattela, sbattetela a + non posso, carica come un toro e poi le fai un bel visto di via dal nostro paese ... Anzi, gli dici che qui nel forum ci sono dei bravi ragazzi che avrebbero il piacere di bere un caffè con lei
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho disdetto
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() dammi il numero che la chiavo io!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn mi è mai stata simpatica ne mi ha attratto,la possibiltà di 2 botte e via impossibile al 100%....qndi ![]() e poi sn troppo incasinato sentimentalmente,oppure + semplicemente sn un cojone ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.