|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
smontare pannelli portiere 206
come si smontano i pannelli delle portiere della 206? posso fare danni?
vorrei sapere se è possibile levare le manopole posteriori dei finestrini... ho degli amcii cafoni che me li lasciano aperti e mi brucia il c**o se mi si allaga la macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
I pannelli delle portiere li smonti con un cacciavite a stella, una volta rimosse le viti devi fare forza perchè il resto è a incastro. Non fai danni, basta che non li smonti tutti i giorni perchè gli incastri non sono robustissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: smontare pannelli portiere 206
Quote:
Arrivare a staccare parti della macchina perchè hai degli amici "distratti" mi sembra francamente eccessivo. A me hanno rotto la chisura della portiera, il gancio per aggrapparsi sul lato passeggero e la plasitca antipioggia sulla dx ma la mia auto è vecchia quindi ... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: smontare pannelli portiere 206
Quote:
![]() ![]() ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stata la frase di un mio amico che stava seduto dietro..."vedi che bravo ti ho chiuso anche il finestrino cosi' non te lo scordi aperto.." mi ha fatto davvero bruciare il c**o. Considerando che lo aveva aperto doveva anche chiuderlo e non mi stava facendo nessun favore al max ero io a fargliene visto che non l'ho mandato a piedi. ma si possono levare senza fare danni con un processo reversibile? ![]() Ultima modifica di rejfd : 26-09-2004 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
IO più che smontare a macchina gli taglierei le mani!!!!!!!!!!Se poi solo si spanasse una vite durante l'operazione non sò che succederebbe!!!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
belli amici che avete rejfd e sgurbat!
![]() ![]() certa gente manco la vede col binocolo la mia auto, altro che sedercisi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bhe sono un po cafoncelli ma non lo fanno a posta
![]() in termini di tempo\soddisfazioni preferisco togliere le manopole ai finestrini piuttosto che tagliare le mani a tutti i miei amici ![]() poi voglio proprio vedere la loro faccia quando non le trovano!! considerando che loro chiudendo i finestrini(che hanno aperto)pensano di farmi un favore ![]() ![]() dai ragà come si smontano sti pannelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.