|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
[ROMA] Router/modem Ethernet
Mi dovrebbero arrivare quanto prima 4 modem ethernet con funzione di router ADSL ALice da me personalmente sbrandizzati.
Si possono usare con qualunque provider, io li uso per la lan e per la connessione a tiscali. Supporta tutti i formati adsl, compreso ppp over atm e ppp over ethernet. Nella confezione , scontrino di garanzia e alimentatore, cavo di rete per il collegamento e cavetto telefonico. Euro 60 cadauno. Pagamento su postepay. PS, NOTA MODERATORI. Non so se vado contro il regolamento, me lo sono letto tutto e se ci fossero problemi interrompo subito la vendita. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
interessato a un modem/router. quante porte hanno? garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Marca e modello?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
IDem, marca e modello?
Giusto x info sul prezzo...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Modello SIEMENS Gigaset Marchiato ALICE e sbrandizzato.
Ho messo il firmware originale. Ha una sola porta ethernet, ma ci si connette una switch da 10 euro e se ne hanno quante ne volete. Pvt, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Interessato a 1!! Winxp lo riconosce tranquillamente? con altri modelli 2 miei amici hanno dovuto un pò penare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
hehe non si connette al computer, lo uso con linux e nemmeno lo configuro
![]() E' passante ethernet, ovvero entra il cavo ethernet per cui avviene come segue: li dai un ip: 192.168.1.1 ad esempio Digiti http://192.168.1.1 e lo configuri. Lui si connette, tu ti connetti a lui.. Va benissimo, ed è indipendente dal sistema operativo, ma se vuoi puoi sempre attaccarlo con USB ( te lo sconsiglio ). Va veramente bene, ed è nuovo! Ciao PVT grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Savona
|
Quote:
![]() Sono modem o router? Cosa intendi con "da me personalmente sbrandizzati"? Che marca/ modello sono? Io vorrei un router ADSL... Cia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Finiti.
Chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.