|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
pc lentissimo dopo formattazione
vi prego ragazzi non so più che fare:
ho appena formattato, installato win xp pro, caricato SOLO i driver (via, ati, terratec e access media per il modem adsl), installato 2 patch (quella per il sasser e quella per evitare il riavvio entro una minuto ![]() poi da pannello di controllo e da strumenti di amministrazione ho cloccato la voce messenger. il problema: dopo circa due minuti che sono in internet subisco un rallentamento nella navigazione incredibile (giuro che il mio vecchio 56k filava di più). prima del formattone andava tutto liscio... ora non so più dove sbattere la testa... non capisco. ![]() lo stinger mi dice: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts found the Qhosts.apd trojan!!! e poi mi dice che è riuscito a ripararlo. ma tutto rimane come prima, stessa lentezza... dev' esserci qualcos' altro sicuramente. non mi è mai capitata una cosa così: e di formattoni ne ho fatti molti. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: pc lentissimo dopo formattazione
Quote:
In particolare: http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS04-011.mspx Installa anche un firewall. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non è che hai pure te il vpc32?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: pc lentissimo dopo formattazione
Quote:
di firewall ho già provato zone alarm, sygate e kerio, ma sono complicati da usare: ogni secondo mi escono finestrelle di conferma per questo e quello e perdo la pazienza a navigare con un affare che mi rompe in continuazione... ![]() ![]() come si fa? ma funzionano veramente? a me sembrano più una seccatura...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
parla pure terra terra che non ci capisco niente. ![]() ![]() va lentissimo... maledetta quella volta che ho deciso di formattare. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Re: Re: pc lentissimo dopo formattazione
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, ora sto usando zone alarm e sembra tutto ok.
speriamo bene... ![]() non avrei mai pensato che fosse così un colabrodo sto windows xp. ![]() grazie 1000 hannibal, buffus e ati7500. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Idem io stesso problema...
formattato messo su la stessa configurazione di prima e sygate come firewall.. non riesco a superare i 6-7 kb/s mentre prima andava sempre almeno a 75 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.