|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
[Palermo] Cerco Ram333 + P4 + Skeda video
Come da oggetto cerco:
Processore P4 2.8 533 512 Mb/1 Gb ram 333 (preferibilmente VDATA) Scheda video Ati 9600 Liscia / Geffo 5600Fx Subito dopo metterò in vendita un P4 2.4 e una geffo 4 mx 440
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ho una 9600xt a 135euri ss incluse, può interessarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo, mi spiace. Grazie lo stesso cmq
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
per caso ti può interessare una POV Ti4200XP 128MB DDR 3.3 ns? (vedi topic in signature x i dettagli) se guardi qua le prestazioni sono superiori ad una 5600 (e poi la puoi anche overclockare cmq ![]() ![]() fammi sapere casomai via pvt byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c'è tutto nel topic in signature, comprese foto e dettagli, cmq 70€ s.s. incluse j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non mi interessa perchè il prezzo è parecchio alto, diciamo che allo stesso prezzo riesco a prendere una buona ati con 2 anni di garanzia. Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il prezzo è nella media, e poi ci sono 7€ di spedizione inclusa..
vorrei vedere che ati "buona" trovi a quel prezzo ![]() ![]() (forse qualche scheda sottobanco..) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scheda sottobanco ? scusa... ma secondo te se avessi pezzi sottobanco verrei qui a cercare schede usate a buon prezzo ? A parte che non sono il tipo di persona che credi... Cmq è una scheda usata, oclockata, senza garanzia e con un annetto buono sulle spalle... non credo sia proprio un prezzaccio. Non fa nulla cmq, grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intendevo che riuscivi ad averla a poco prezzo tramite conoscenza di qualche negoziante ad es.. cmq che ati trovi usata a quel prezzo? una 9600?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
un p4 2.4c fsb800 potrebbe interessarti? consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Io venderei 512x2 pc2700 nobrand.
Le ho appena comprate (neppure 10gg) da un utente del forum,sono sul pc che sto usando e funzionano senza problemi. Prezzo identico a quel che ho pagato:110ss comprese in raccomandata. ps:le do via solo perchè in un momento di follia ho deciso di fare un mini upgrade mb+ram ![]()
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, me ne potrebbe interessare per adesso una sola, è possibile ? 50 € in j+3 pagamento su postepay s.s. incluse, in uno scatolino sto più tranquillo ![]() edit : ho modificato l'offerta perchè visto che le ram sono già di 2° mano, ho tolto giusto 5€. Il prezzo nuovo è 76.8 - 20 % siamo intorno ai 60 €.
![]() Ultima modifica di r.alagna : 11-11-2004 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
No grazie, ho la mobo con fsb a 533 e cercavo un P4 a 2.8@533 per tenere questa e overclockare eventualmente la cpu. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sto vedendo se le vendo in blocco...ti faccio sapere quantoprima.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei prenderle entrambe se dai una bella limata (e concludo una vendita che sto facendo qui). Attendo tue nuove, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.