|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[LI-PI-sped] Cerco C35 o Siemens con modem
Cerco un telefono con modem interno (che risponda a comandi AT via seriale per invio sms) come ad esempio il vecchio C35. Sebbene preferisca tale modello (visto che l'ho già testato per l'applicazione che mi serve) posso adattarmi anche ad altri purchè abbiano, come detto , modem interno che risponda a comandi at (ad esempio so per certo che l' M50 ce l'ha) . Fatemi sapere se avete ciò che sto cercando (e soprattutto ad un prezzo onesto)
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Nessuno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao io ho un c35i che non mi serve più, ma non è in grandissime condizioni estetiche ha lo sportellino posteriore rotto e a volte il display fa le bizze....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non so neanche quanto chiedere, e poi non sono sicuro del suo perfetto fuzionamento del display... o meglio ha sempre funzionato, solo che qualche volta si bloccava e dopo aver spento e riacceso tornava a funzionare. Se vuoi ho anche un me45, in sign, quello si cha va una bomba e lo potresti utilizzare anche come modem gprs che tra l'altro è molto veloce. Fammi sapere
ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
io houn c35i che ho mandato in pensione 2 giorni fa in favore di un 6100; ho:
-telefono ![]() -due batterie (l'originale è quasi arrivata, l'altra, non originale è al litio) -carica batterie -auricolare con tastino non originale ma funzionante alla perfezione -scatola e manuali ha dei problemi: 1)quando lo carico dopo un po' si spegne (continua a caricare ma non ti accorgi di quanbdo finisce) 2) ogni tanto si impalla il display ma il telefono continua a funzionare. 3)le batterie funziano bene solo per 2 giorni (quella vecchia solo per 1) con utilizzo normale. non sapevo avesse il modem.... ![]() comunque non so veramente che prezzo fare 30 euri? ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'interessamento ma in questi giorni ho guardato su ebay e ho trovato proprio quello che cercavo . peccato sarà per la prossima ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quanto hai pagato? anche in pvt....
ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.