|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Domanda da niubbo
Ciao ragazzi, sono da poco entrato nel ambiete del seti, mi sono
aggregato in un team con l'aiuto di mio cugino "lemming78" e ho iniziato a eleborare dati con il BOINC. Ho completato 4 progetti "si chiamano così?" Nel senso che sono arrivato a 4 di quei trasferimenti al 100% solo che ora come faccio a mandarli? Ho letto sulla guida che bisogna cliccare su Projects e cliccare su UPDATE. A parte che nonostante ne abbia completati 4 me ne rilevi solo 1 saranno 6 ore da quanto ho cliccato su UPDATE che il proggetto sotto Project è rimasto lì come se non avessi fatto nulla. Come potete vedere ho una confusione incredibile in testa. Qualcuno che mi aiuta? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Innanzitutto benvenuto nel gruppo!
![]() Quelli che tu hai chiamato "progetti" si chiamano Work Unit (abbreviato WU) e sono i pacchetti di dati da elaborare ![]() Ne hai già elaborate qualcuna e quindi se eri connesso ad internet alla fine dell'elaborazione le ha inviate al server, ma per farle sparire dalla schermata work (quelle al 100% per intenderci) bisogna fare update project. Il fatto che ciò non funziona dipende dallo scheduler che adesso è fermo, e boinc non riesce a comunicare con il server. Entro domani dovrebbe tornare tutto online. Se hai altri dubbi chiedi pure! P.S: che criceti hai? ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di T3pPisTa : 23-09-2004 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Criceti -> ![]() ![]() ![]() ![]() I criceti sono i computer che usi per lo scaccolo da "frustare" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Potrà sembrare una domanda da niubbo la mia, ma...
...sei entrato nel nostro team o in un team a caso? ![]() ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah altra domandina.. perchè il mio pc per finire un progetto ci mette 4 ore e 20 ma secondo la tabella dovrebbe impiegarcene solo: 2:33 Single WU P.Corsini Intel P IV 2266
Ho aèerto solo eMule e non penso possa influire così.. perchèèèèèèèè?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quelle sono superprestazioni ^^
Per un P4 2.266 mi sembra giusto 4 ore e 20, oddio il tempo giusto dovrebbe essere un pò sotto a mio parere, cmq è normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.