|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problemi con Alcohol...
ciao, non so se posto nel forum giusto, avrei 1 problema...
ho provato ad installare alcohol 120% ma mi dice ke ci sono dei drivers che hanno lo stesso nome, insomma qualcosa ke fa conflitto. ke posso fare? come posso installarlo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Sei hai altri programmi installati (tipo daemon tools, ISOBuster, etc...) che gestiscono i drive virtuali, prova a toglierli prima di installare Alcohol 120%. Così dovrebbe andare, altrimenti non so!
Ciao EDIT: prova a postare il messaggio esatto che ti compare...!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
error 25002 some driver has invalid name or conflict with other files or service in sistem . please choose other driver name or make sure u have rebooted after removal of software using same names.
Non ho i programmi ke hai detto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
quando installi alcohol seleziona installazione per esperti.Andando avanti ti chiederà che nome dare al driver virtuale,di default per l'ultima versione "A347SCSI" Prova a cambiare un pò quella sigla,puoi metterci qualunque carattere (solo lettere) o numero,vedi se si risolve la cosa. Hai disinstallato la precedente versione di alcohol se ne avevi una? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non mi da una modalita' esperti.... parte con l'installazione e poi si interrompe
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
con l'ultima versione dovrebbe dartela http://www.download.com/3000-2646-10158124.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
ma hai il service pack 2?
io ho avuto problemi simili addirittura mi è comparsa una skermata blu!!!!! ![]() ![]() cmq scarica l'ultima versione.. dovrebbe andare meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh a dire il vero ho scaricato l' aggiornamento dei driver della skeda video e il lororo nome cominciava con win 2pack...
cmq ho il service pak 1 uffa come si va? nella modalita' esperti?
Visita il mio sito sui Sims: www.sissi26.altervista.org Ultima modifica di maysha : 22-09-2004 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.