|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
router, lan e ADSL
Ciao a tutti, non sapevo dove mettere questa discussione per cui se i mods ritengono di spostarla lo facciano pure grazie!
Nel mio uffico abbiamo 5 computer tutti in rete tra loro e con un'altra azienda dove ci saranno altri 200 PC. Ovvio che la rete viene gestita dal responsabile CED dell'azienda con + pc. Ora vogliamo installare la linea ADSL solo per questi 5 PC con un router, la cosa è possibile senza interferire nella rete principale? Ovvero io mi chiedevo se era possibile tipo installare il router su un pc che porterebbe l'ADSL agli altri tramite rete..... nn so se il mio ragionamento sia esatto nn ho idea di come funziona un router ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Basta installare un router ADSL (collegato direttamente in rete) e poi configurare l'indirizzo IP del router come GATEWAY nei computer che devono navigare col router.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.