|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Venezia
|
WIN XP SP 1 e la masterizzazione
Porca miseria credo che tramite un aggiornamento di win xp io ce l'ò con sp1 pre-installato su un notebook easynote M3 della packardbell, insomma ogni volta che avvio e durante le sessioni di lavoro mi appare un fumetto che mi dice che alcuni files sono pronti per essere masterizzati su cd ma per lui i files sono la partizione d:\ che ho creato come partizione secondaria del disco fisso interno e cosa ancora piu grave norton ghost non mi permette di fare un file immagine di c:\ su d:\ poichè lo vede come un cd rom ... aiutatemi ...mi stà facendo impazzire....
djmitch@email.it per risposte immediatissime... grazie ancora
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Prova a disabilitare il servizio di masterizzazione di windows.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e come faccio a disattivare....
come si fà a disattivare la masterizzazione di winzoz??? Grazie per la precedente risposta.....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: e come faccio a disattivare....
Quote:
Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Servizi - Servizio com di masterizzazione... E disattivi quel servizio.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() Ti ringrazio molto zio, anche se il percorso non fu proprio quello, ovvero io ho trovato il servizio che avevo già precedentemente disattivato ,ma continuava lo stesso a rompere .....adesso ho fatto anche in modo che non si carichi piu all'avvio della macchina, vedremo cosa succede ti saprò dire cmq grazie ancora..... e non preoccuparti la pazienza è il mio forte..... Buon proseguimento ps io ho trovato su gestione computer questo tipo di opzioni e settaggi about winzoz ... ciao ![]() http://www.djmitch.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.