|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[X-Box] la compro x giocare a KOTOR
ciao a tutti, finalmente mi sono deciso: settimana prossima vado al C@rrefour e prendo XBOX + Ninja Gaiden a 169 euro.
Lo faccio perchè ho un PC vecchiotto (XP1600+ e GeForce2) e vorrei giocare a Knights of the Old Republic... Il tutto mi verrebbe a costare molto meno che upgradare il mio PC per poterci giocare lì... ![]() (ovvio che poi sulla X giocherò anche ad altre cose...) fatto sta però che MOLTA gente mi dice che non è una buona mossa perchè a me piacciono i GDR e la console con i più bei titoli del genere è la PS2...CHE FARE??? non so nulla di console, ho sempre avuto il PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
molti ti diranno che su Xbox c'è anche Fable...
ad ogni modo è anche vero che su Xbox non esistono praticamente JRPG... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io invece la compro per giocare a PES4 online!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Allora... onestamente dipende che tipo di Gdr ti piacciono...
Io a suo tempo comprai la Ps2 in previsione di FFX ed, essendo un megapatito, penso di aver fatto un'ottima cosa. E' vero però che se ti piacciono i giochi Baldur's Gate stile allora non troverai molto nè su una nè sull'altra... dipende dai tuoi gusti... Forse ti conviene proprio la X più che altro perchè potrai prendere anche Morrowind, sempre che non l'abbia gia giocato su Pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Confermo, giochi del calibro di baldur's gate purtroppo non ce ne sono su nessuna console.
Per gli rpg in stile giapponese su ps2 ce n'è in abbondanza, e tutti molto belli. Fatti un po di calcoli di quanti giochi ti piacciono su x-box oltre a kotor e quandi su ps2; considera che in nessuno dei due casi i soldi sono sprecati. Anch'io come te ho sempre usato il pc per giocare, ma da quando ho preso ps2, a parte quando gioco a Far Cry o simili, sta acceso solo per scaricare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
su xbox di JRPG c'è anche sudeki che è carino, non è FF ma è simpatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora vediamo se ho capito bene
sulla XBOX ci sono KOTOR e Sudeki sulla PS2 tutta la serie di Final Fantasy ci sono altri GDR (sia stile Jap che stile Baldur's Gate vanno bene) che valgano la pena di essere giocati su queste console? Mi aiutate, io anche se leggo la lista dei titoli su qualche sito, non so quale siano i + belli!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se ti picciono gli Jgdr ti consiglio la Ps2 o Gc, se ti picciono i Gdr ti consiglio Xbox (Kotor e Fable); aggiungo che chiunque dice che Sudeki è un Jgdr o che è carino, o non ha mai giocato a un Jgdr o non sa quando un gioco è carino o non ha mai giocato a sudeki.
Imbarazzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
kotor invece è proprio un gran gioco, sopratutto per gli appassionati di star wars. E cmq di titoli interessanti per xbox ce ne sono, sia di vecchi come Arx Fatalis o Morrowind, che di nuovi come Fable e l'imminente X-Men Legends. Per novembre poi dovrebbe uscire pure The Lord of The Ring: third Age e per dicembre è annunciata anche l'uscita del seguito di kotor, kotor2: the sith lord Mi pare proprio che per la presenza di rpg su xbox non ci si può lamentare! certo che se poi ti piacciono solo quelli sitle jappo...allora il discorso è un altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
che io sappia su xbox sono ben 2 i baldur's gate esistenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si ma sono due giochi completamente diversi dal BG per pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E ci sono anche per Ps2, ma è più gdr il solitario di Windows...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.