|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ventimiglia
|
[VENTIMIGLIA, IM] Vendo Nr. 3 monitor LG 795FT+
Ciao a tutti!!
Come da oggetto, vendo nr. 3 monitor LG Flatron 795FT+ da 17", tutti funzionanti, ad Euro 60 cadauno se acquistati singolarmente oppure ad Euro 150 se venduti in blocco. Una foto di uno degli apparecchi è disponibile qui: http://www.pcmtech.net/images/lg-795ft.jpg Data la... mole della merce, non effettuo spedizioni; solo consegna a mano a chi se lo/li viene a prendere. ![]() Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti.
"Non fare del bene se non sei capace di sopportare l'ingratitudine" Ultima modifica di aspide75 : 02-09-2004 alle 02:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
ah sono come il mio..1600*1200 a quanti hz?
in coda per blocco. dove li hai trovati? garanzia? manuali? meta strada (autostrada) tra dove sei e VE per consegna a mano? ..parente di un certo Isomarcus? ![]()
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 02-09-2004 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Se pesano meno di 30 Kg li spedisci tranquillo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda se ci ripensi sulle spedizioni
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
in coda se ci ripensi x la sped..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora, raga... i monitor pesano quasi 18Kg l'uno
![]() ![]() Le caratteristiche, comunque, le riassumo qui di seguito: - Risoluzione massima: 1280x1024 a 60 Hz - Risoluzione consigliata: 1024x768 a 75 Hz - Frequenza Verticale: da 50 a 160 Hz - Frequenza Orizzontale: da 30 a 70 kHz - Ampiezza di banda: 110 MHz - Connettori 15 pin D-Sub - Power Saving EPA, NUTEK - Certificazione TCO 99 - Plug and Play VESA DDC2B - Alimentazione 90-264 Vac, 47-63 Hz - Consumi Off 3W, Standby 15W, Acceso 74W - -Dimensioni 415 x 439 x 435 mm (LxAxP) - Peso 17.8 Kg Gli apparecchi sono tutti fuori garanzia ma perfettamente funzionanti, l'unico appunto è che hanno lavorato parecchio ma sempre sotto gruppo di continuità; questo giustifica il ridotto prezzo di vendita. Tanti saluti a tutti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi dovrebbero essere dei 795 non plus. confermi?
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Chiedo assolutamente venia... ho fatto copia-e-incolla da un sito con le caratteristiche dei 759FT.... senza il "plus"!!!
I miei sono tutti FT+, mi pareva strano che la ris. fosse troppo bassa; in effetti a 1600x1200 li ho già "tirati" e ci arrivano, eccome. A 1024x768 se non dico castronerie, li tenevo anche a 100Hz!!! Scusate ancora.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho un 795 FT+ e lo tengo costantemente a 1024x768 a 100 Hz
mi trovo benissimo, regge tranquillamente 1600x1200 con un elevato refresh, mi pare 75Hz se non 85 ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, se c'e modo di trovarsi li prendo tutti e 3 altrimenti come si puo fare? spedizione di che tipo? quanto viene?
![]() |
![]() |
#11 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Posso provare a spedirteli, il problema è l'ingombro dell'imballaggio più che il peso, anche perchè dovrei fare 3 pacchi, se li prendi tutti... ![]() Di solito spedisco con pacco celere 3, che ti costa relativamente poco, 7 Euro a pacco + 2,58 Euro per eventuale assicurazione (secondo me conveniente), pertanto ti verrebbe un totale di 28,74 Euro solo per la spedizione. Vedi tu, io magari vedo se posso arrangiarmi a spedire, tanto lunedì devo andare in posta e chiedo info. Saluti. ![]() PS: I monitor pesano circa 17Kg l'uno ed i pacchi postali come quello sopra vanno bene fino a 30Kg.
"Non fare del bene se non sei capace di sopportare l'ingratitudine" Ultima modifica di aspide75 : 03-09-2004 alle 04:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per me potrebbe andare bene con spedizione assicurata in j+3 a sto punto...ma l'assicurazione comprende il rimborso completo del materiale? e poi riesci a farli veramente solidi sti pacchi? non è semplice se non hai i suoi imballaggi.
ma ridimmi da dove provengono hano fattura o sconrtino?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
sempre in coda x un monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Creare un imballo "a prova di Poste Italiane" non è uno scherzo ed è più lo sbattimento di procurarmi il necessario che il valore da imballare; per questo preferivo la consegna a mano. Per ultimo, i monitor sono stati acquistati presso un negozio locale a scontrino, ma la garanzia è già scaduta; in ogni caso sono perfettamente funzionanti e le loro caratteristiche ripagano della cifra esigua a cui li vendo. Saluti.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io resto cmq in coda nel caso decidessi di spedire credo di essere primo in coda visto che cmq te li prenderei tutti e 3. fammi sapere
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Se trovo il sistema di imballarli, te li mando volentieri, sempre che tu voglia sobbarcarti il costo delle 3 spedizioni. Saluti!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quindi come è andata a finire?
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Non mi son fatto più sentire perchè adesso lavoro distante da casa e sono stato incasinatissimo.
Comunque i monitor sono riuscito a venderli tutti qui in zona, risparmiandomi la trafila della spedizione.. Alla prossima, ragazzi. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.