|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Vi ringrazio di tutto ragazzi...
... questi anni sul mercatino mi hanno permesso di conoscere molti nuovi amici e di scoprire di persona che la passione per i pc non ha età, confine geografico o sesso. Sento però che stanno cambiando i miei gusti ed i miei interessi, e che ultimamente in me è venuto meno lo spirito con cui un paio di anni fa ho accettato da Paolo l'incarico di moderatore di questa sezione, quindi ho deciso di lasciare l'incarico a qualcuno che sicuramente saprà rimpiazzarmi alla grande con passione ed entusiasmo. Un saluto a tutti
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ilkarro che dirti oltre di ripensarci, non è facile rimpiazzare un moderatore che ha ben figurato come te in questi anni.
Sarò cattivo, ma come al solito spontaneo, vorrei che questa scelta l'avesse fatta qualche tuo collega che si è dimostrato insufficiente, di parte e maldestro, ma non tu. Buon fortuna ad ogni modo. Michele
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
nooooooooooooooooooo
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() e adesso a chi rompo le scatole su ICQ? A Ceres? ![]() Scherzi a parte, in gamba amico! E speriamo che senza uno dei gatti i topi non comincino a ballare la samba ![]() ![]() Spero proprio che tu ci possa ripensensare... P.S. Proprio stasera ti dimetti che dovevo segnalarti un problemuzzo... Faccio ancora in tempo? ![]() P.P.S. Però la volta che mi hai sospeso me la sono segnata al dito ![]() Ultima modifica di felixmarra : 08-09-2004 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
sono sul forum da poco.... ma sei stato uno dei primi con cui ho "dialogato".....
buona fortuna "karro" ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
spiace davvero anche a me!
Sei sempre stato equilibrato e giusto. Straquoto Felix quando dice che la tua parte l'hai fatta benone...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
mi spiace da una parte, dall'altra fai bene a dedicare il tempo a quello che apprezzi di +
in bocca al lupo!! ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Beh, grazie per tutto e un bocca in lupo per gli impegni futuri.
![]() ps: avrei bisogno di contattarti in privato. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
azz peccato..
cmq ti faccio un in bocca al lupo per il futuro ![]() ![]() ma il forum lo molli proprio, o lasci solo l'incarico di mod? ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]() o si?? ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi dispiace karro.. ricordo che un paio di settimane fa ti ho contattato per farti chiudere 12 miei thread.. e l'hai fatto in men che non si dica,senza nemmeno mandarmi a fare .. .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Azzo mi dispiace
è giusto che ti dedichi alle cose per cui adesso hai più interesse in bocca al lupo qualunque cosa tu decida di fare ps:ma abbandoni del tutto o solo l'incarico di moderatore? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Azz mi dispiace, sei stato sempre velocissimo nelle risposte
![]() Spero però che non lasci il forum ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
rimani nei dintorni però
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ilkarro, in bocca al lupo
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
mi spiace davvero...
![]() un grosso saluto |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Vi ringrazio di tutto ragazzi...
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte...un saluto ad un utente che ho conosciuto ancora prima che diventasse moderatore! (ti ricordi ancora il monitor Targa 17" che mi vendesti con consegna a mano?? ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Coda consegna mano!
Scherzo ![]() ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Un grosso in bocca al lupo, anche da parte mia.
Andrea
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Anche se sono abbastanza nuovo nel Forum, mi unisco ai saluti augurandoti di ricevere le più belle soddisfazioni dalla vita....
.....E speriamo che il tuo posto sia occupato da qualcuno in gamba.... ![]() ![]() Saluti ![]() Xun@h
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.