|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
[MILANO] Tv-Tuner X Game Gear + Columns!!
Stavo rovistando in soffitta quando mi è saltato alla mano un fantastico Tv-Tuner x il mitico Sega Game Gear, perfettamente funzionante!!
![]() Compatibile sia UHF che VHF, selezione manuale dei canali, + presa AV IN, in perfette condizioni! Eccolo montato sul Game Gear: ![]() Il Tv-Tuner è autoalimentato dalla console, quindi nn richiede un alimentazione supplementare x funzionare, ovviamente in caso usiate il game gear a pile, il tv-tuner riduce la durata delle batterie, ovvio no!! ![]() In + ho trovato una cartuccia sempre originale x Sega Game Gear, del famosissimo gioco Columns, in versione Europea, compatibile con 2 giocatori, ecco la cartuccia: ![]() sarebbe il famoso gioco che si basa sulla logica del Tetris, solo che invece di avere i mattoncini ci sono delle gemme colorate da accoppiare tra loro, un bel gioco insomma!! Funzionante anchesso!! Ecco uno screen del gioco su Game Gear appunto: ![]() Un clone del Tetris insomma, che di bello aveva oltre alla difficoltà crescente ![]() Vendo entrambi in blocco a 30€, che mi pare alquanto onesto!! Consegna a mano a milano, o s.s. in tutta italia a carico dell'aquirente!! Pagamento anticipato in caso di s.s., tramite postepay o bonifico bancario, o piccione viaggiatore fate vobis ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!!!
Tutto perfettamente funzionante!!! Dai che forse trovo pure un intellivision!! ![]() Quello in legno!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
se solo sapessi che fine ha fatto il mio game gear
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Nn è conosci qlc. a cui serva il Tv e la casettina???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Uppete!!
Nessuno con un GameGear?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Forse coda.
Ti faccio sapere a breve.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai trovato l'Intellivision? Se sì, sarei interessato a quello e magari prenderei pure il tv tuner (anche se il game gear non l'ho ancora).
Hai pure la scatola e il manuale del tv tuner? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
X l'intellivision devo guardare con calma in soffitta!!!
L'altro giorno mentre cercavo una scatola x spedire l'amiga 2000, prendo una scatola di un monitor Samsung, la apro era piena zeppa di roba, ho pensato uff.. mi tocca svuotarla!! ![]() Guardo dentro e che mi salta fuori, il mouse dell'amiga che cercavo, un floppy 3,5 esterno x amiga con led, il Tv-Tuner la cassettina di columns etc.. Roba insomma che nn ricordavo manco di avere!! Quindi è possibile che trovi altro!!! PEr il Tv-Tuner nn ho + la scatola, ma forse trovo il manuale!! Rob in caso mi confermi la coda possiamo fare consegna a mano a milano!! Fatemi sapere!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
il tv tuner te lo prendo io.
fammi sapere al + presto.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di urticante : 01-09-2004 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Porko ai mail x il blocco!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Il blocco TvTuner+Columns è sempre disponibile!!!
UP!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP!!!
Disponibile!!! Avanti ragazzi!!!! Sconto s.s. 50%!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UP! UP!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Venduto, si puo chiudere!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.