|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
[VT] Ati Radeon 9700Pro BBA
Ati Radeon 9700 Pro BBA da 128 mb DDR -256 bit come da immagine sottostante .... Pcb rosso, memorie ad "L" ,
Samsung 2.41 K4D26323RA GC2A . Frequenze : 380 core , 320 ram. Non sono andato oltre per non stressarla troppo ... ![]() Presenti tutti gli accessori a corredo , è perfetta in tutto ad esclusione del contenitore originale e garanzia... Per i risultati ottenuti in 3DMark2003 vi mando al link sottostante con la comparazione delle diverse frequenze utilizzate (sia standard che leggermente spinta). http://service.futuremark.com/compare?2k3=2860854 Il prezzo è di 150 € incluso S.S. in pacco ordinario e pagamento anticipato a mezzo bonifico.... Spedisco appena ricevuta la scansione della ricevuta del bonifico... No tassativo a offerte in ribasso ed a pagamenti dopo prova.... Precedenza per consegna a mano. Valuto scambi SOLO con : - Processore AMD XP - Mobile 2600+ (garantito 3800+ vcore 1.75 max)...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao solojuve...
Cosa dici??? Aspettiamo ancora un pò, o vuoi concludere subito???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
io sono in coda , in caso accetti anche boinifico postale ovviamente? se lo desisdero a mie spese mi fai il pacco celere3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come preferisci fantacalcio.... Se vuoi puoi farmi un bonifico postale e ricevere la vga in j+3 , ma ovviamente a costi aggiuntivi pari al costo della spedizione stessa.... Io ho già incluso i costi di una spedizione ordinaria... Tu aggiungi quello che vuoi in base al tipo di spedizione desiderata.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la scheda non ha garanzia? Levami un dubbio x j+3 si intende entro 3 giorni lavorativi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La spedizione ordinaria costa 5,16 € e sono già comprese. La vga non ha garanzia , ma se ti fidi , la garantisco io (e lo scrivo in neretto e non in privato). Il PACCOCELERE 3 (o j+3 ), consente di spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi , oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Re: [VT] Ati Radeon 9700Pro BBA
Quote:
Scambi eventualmente con altro hardware???
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [VT] Ati Radeon 9700Pro BBA
Quote:
Purtroppo la vga non ha funzioni ViVo , ma ha tutto l'occorrente per il collegamento vhs , tv , telecamere , compreso cavetteria utile a tali collegamenti... Riguardo a scambi, ti ho risposto in PVT .... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo solojuve fino a domattina , diciamo le 12:00 ... Poi passo a fantacalcio e overthetop....
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
novità? le 12 :00 sono passate come è finita? Che intendi per garantisco io?che in caso di guasto entro xx tempo mi rimborsi il prezzo , una parte.... o cos'altro? Quante pipeline di rendering ha ,8? Attendo rsp! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma di quale giorno erano le 12:00...bhu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccomi scusa,non ricevevo le notifiche via E-Mail! cmq io confermo l'interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nulla tace fantacalcio.... Basta avere pazienza ed essere corretti... Allora solojuve..... Cosa mi dici???
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto potresti rsp a quello che ti ho domandato? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Superate le 23:00 , inviami pure i tuoi dati per la spedizione e la tua emile, così t'invio i miei , compresi quelli per il bonifico... ![]() ![]() Specifica il tipo di spedizione da te scelta.... Ovviamente considera che io ti ho compreso le SOLE spese in pacco ordinario...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo le 23:00(in caso positivo) mandami i tuoi dati per email io poi domani a pranzo verso le 13 ti mando i miei , in quanto ora sto andando a dormire visto che domani la sveglia suona alle 6 per andare a lavoro ,cmq da lavoro riesco a vedere il forum e a controllare le mie email, se tutto è ok il pagamento se riesco te lo posso fare anche domani pomeriggio ....altrimenti lunedì mattina! Ciao good night |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendo che qualora la vga non fosse di tuo gradimento ,dopo prova entro breve tempo ( diciamo uno , due giorni al max ), puoi contattarmi e ti rimbosto quanto pagato con restituzione del prodotto.... Riguardo le pipeline, ne ha 8 come tutte le 9700 / Pro e questa sale anche bene come frequenze , solo che come detto nel primo post, non l'ho spinta tanto per non stressarla ... In poche parole , è una 9700 Pro MOLTO vicina ad una 9800 Pro ( se non migliore ) ![]() A buon intenditore ....Poche parole....
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per non creare equivoci mi ritiro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.