|
|
Risultati sondaggio: Quale Nikon è meglio | |||
Nikon coolpix 3700 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Nikon coolpix 4100 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 100.00% |
Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Nikon 3700 o 4100?
Sono molto indeciso
meglio la Nikon coolpix 3700 o la 4100, dato che la differenza di prezzo fra le due è di 7/8 ? (256.8 per la 3700 e 264 per la 4100 )
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
nessuna delle due
![]() Se proprio vivi in un'isoletta piccina piccina dove vendono solo quelle 2, ordina per posta ![]() se invece un demone ti ha maledetto e puoi comprare solo nikon, allora prendi la 4100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Meglio una canon power shot A75?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Se puoi arrivare a 250 euro comprati una A85 o una Panasonic LC70 che sono molto meglio. La Canon e' ancora meglio della panasonic ma se non ti servono i programmi a priorita' di tempi e o diaframmi e la messa a fuoco lampo assistita prendi pure la panasonic che nei negozi costa meno. Se invece comprare per posta non ti crea problemi, le trovi tutte e 2 a 250 euro da nomatica. Io ho appena preso una A85 con pacco prestige (332 euro) da nomatica per una mia amica, in certi negozi ci prendi solo la macchina fotografica con quei soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.