|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Crema
|
Raffr. liquido, la pompa fa i gargarismi...che faccio?
Ho un kit lunasio con radiatore black zero e vaschetta con pompa Gioma (vaschetta presente a questo indirizzo http://www.lunasio-cooling.com/catal...roducts_id=112).
E' nuova di 2 mesi ed ha cominciato a fare i gargarismi, ho reinserito acqua distillata + additivo per prevenire la corrosione dei circuiti, ho tentato di far uscire le bolle d'aria tenendo la vaschetta inclinata, sbattendola un pò, schicciando e rilasciando i tubi, ho riempito del tutto, chiuso bene, ma ogni tanto gracchia, inoltre sento un pò di acqua scorrere nel radiatore. La vaschetta ha sostituita un'altra morta dopo 1 annetto ed anch'essa ogni tanto faceva i gargarismi. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
probabilmente non centra, ma a me una sicce idra faceva uno strano rumore e faceva fatica a spingere l'acqua, smontandola ho scoperto che le pale si erano un pò staccate dell'alberino
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il problema è che qui non posso smontare niente, è tutto sigillato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno ne sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
scusate ma non avevo letto tutot il messaggio
![]() allora inclina il radiatore con i raccordi verso l'alto.. dovrebbe uscire tutto l'aria.. poi riempi del tutto la vaschetta :d ahah mi raccomando.. tutto a pompa accesa ![]() Ultima modifica di Pot : 12-09-2004 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
sicuro di nn avere aria nel circuito??magari nel rad?prova a sbatterlo un po!oppure apri,controlla,kiudi e risigilla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.