|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
aiuto per scheda video notebook hp....
ragazzi ma è possibile?
ho un hp ze5532, scheda video ati radeon igp 345m, con molti giochi funziona, ma con molti...niente! per ora non mi và con: far cry------------------non parte silent hill 3--------dice che la scheda non ha pixel e vertex shader programmabile metal gear solid 2-------sento solo audio e non vedo niente.. superbike 2001-----funziona a metà, appena inizia la gara, torna a windows il bello è che li ho provati su un "mezzo" desktop di tre anni fà con una geforce 440 mx e, a parte silent hill, gli altri due vanno piuttosto bene.... sono sicuro che è colpa della scheda video, pensate ci siano soluzioni? mi spiace cambiarlo xchè ci perderei tanti eurini, e poi per lavorarci, navigare, ecc va + che bene....... che fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
temo che il tuo problema sia proprio la scheda video. Per intenderci, come prestazioni sta a meta' tra le vecchie Ati Mobility Radeon 7000 e 7500 ( ed e' piu' vicina alla prima che alla seconda ) quindi e' chiaro che ha problemi se i giochi sono "esigenti". Dark. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
....lo uso come fermacarte?
qualcuno sa se realmente questa scheda non supporta la gestione pixel e vertex shader? magari è un prob di driver, visto che li aggiorno con i catalist, moddati con dheaven. provato anche omega, uguale risultato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, dark, naturalmente grazie per la risp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.