|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi aiutereste?
Ciao a tutti , volevo chiedervi se potete aiutarmi ad attivare il forum del mio sito, aperto grazie al servizio di altervista, cliccando i banner che ho messo?
Ora sono solo 2143 punti e devo arrivare a 2500(se non ricordo male), se vi cliccate(quanti volete, anche 1 fa comodo ![]() http://ercand.altervista.org/link/link.html http://ercand.altervista.org/3d/3d.html http://ercand.altervista.org/forum/forum.html http://ercand.altervista.org/download/download.html grazie per l'aiuto che mi darete, vi terro informato sui punti che accumulerò!! I click attuali sono 67 Spero che questa richiesta non dia fastio a qualcuno o sia contro le regole di questo forum, se così fosse chiedo scusa in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Purtroppo in questo forum non è consentito farsi questo tipo di pubblicità...puoi mettere il link che vuoi far visitare in signature, ma non puoi aprire discussioni per invitare la gente sul tuo sito/forum...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi a chi va di cliccare mi fa un piacere. Comunque grazie a tutti per la gentilezza ![]() e complimenti per questo forum veramente molto bello. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
penso di aver fatto almeno 30 click
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Grazi ora sono a quota 2216 punti continuate così ![]() ![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sull'andamento dei click per attivare il forum, la situazione è la seguente:
100 click raggiunti 2232 punti acora 300 punti ed il forum è attivo ![]() ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.