|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[ROMA] QTEK 2020 ex MDA2
Comprato dalla Germania a Febbraio infatti è un MDA2 che dopo varie trasformazioni ora è un QTEK2020 ITA con ultima ROM ITA 1.72.
Il palmare è PERFETTO con tanto di pellicola protettiva per lo schermo, tutti gli accessori originali, custodia in pelle ORIGINALE mai usata marchiata T-Mobile, Custodia in pelle della Krussell modificata dal sottoscritto (non serve aprire la parte sopra), auricolari stereo mai usati, due pennini, basetta per la sincronizzazione.... insomma tutto. Lo vendo perchè ho appena preso un APPLE e mi tocca passare a qualcosa di + facilmente sincronizzabile... In + ci metto anche la scheda di memoria da 512MB della Sandisk!!!!! Diciamo che tutto compreso vorrei venderlo sui 550 euro, preferenze scambio a mano a ROMA!! Lo metto in vendita anche su altri forum, quindi ...affrettatevi! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Potrebbe interessare
hai foto link???????
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
potrebbe interessare a me, dato che ho preso il 1010 e vorrei il 2020, se vuoi possiamo parlarne, ovviamente preferisco se mi prendi qualcosa in cambio, fammi sapere, grazie
cmq al 90% te lo prendo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, accetti uno scambio con 1 cellulare motorola v525 con microantenna e accessori + palmare hp1915 + sd256 + qualche €?
dan |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preferisco contanti xche' ho delle spese in vista...
Ci metto anche il supporto da auto ARKON con tanto di spinotto per ricaricare in macchina...andate a vedere sul sito della ARKON, e' uno dei migliori in circolazione... Pero' con il supporto da auto diventano 550 intrattabili!! Credo che sia davvero un ottimo prezzo... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'antenna gps nn c'è, giusto?
dan |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
cosa significa ex mda2 (è o non è un qtek 2020???)
confermo l'interesse con scambio mano...................... Scontrino......x garanzia ......................le condizioni del palmare?? qualche fotina la puoi mandare sul 3d ????
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
interessato,so che nn c'è garanzia (ho un xda 2,per cui so com'è la situazione..)-consegna a manoa roma,però mi rimetti la 1.66????odio la 1.72....nn mi funziavano + BT gps e BT headset insieme...boh?!?!?
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le condizioni sono PERFETTE, pari al nuovo, sempre usato con la custodia e poi io ci soto mooooolto attento a questi aggeggini delicati... La garanzia: rimettendoci il software dell'MDA2 "ritorna" in garanzia...attualmente avendolo "trasformato" la garanzia non c'è ma rimettendo la ROM inglese o tedesca della TMobile come per magia ritornerà in garanzia...;-) Le fotine non le mando xchè facendo una ricerca con google puoi trovarne quante ne vuoi... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io ci sono sempre se mi vieni incontro, grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessatissimo.
accetteresti un p800 + conguaglio? cmq fammi sapere se puoi fare una limatina (magari anche senza supporto da auto ke nn mi interessa.) fammi sapere.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Domani dovrei procedere con la vendita...cque non mi interessano scambi, solo dollaroni contanti!
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io posso confermarti il 2020 solo se mi dai il tempo di vendere il v525 e hp1915
apro i rispettivi thread? dan |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
io ho il Qtek 1010 e il v525, il Qtek venduto e per certo anche il V525 dopodichè possiamo concludere se non hai concluso, dimmi in pvt il prezzo finale e come desideri concludere, grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è ancora disponibile il qtek? t'interessa lo scambio con un notebook?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]