|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
palmare per studio:
ciao a tutti, penso che questa sia la prima volta che vengo qua dentro, i palmari li ho sempre odiati
![]() a me serve un palmare che fondamentalmente deve avere 3 caratteristiche: 1) costare poco o nulla. 2) visualizzare file pdf. 3) visualizzare file chm. esiste qualcosa del genere?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: palmare per studio:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
I file pdf li visualizzano quasi tutti, basta installare il giusto applicativo, ma devo dire che se il pdf non e' fatto a dovere non riesci a leggerlo sul ppc.
Per i file chm forse ci sara' un applicativo che ti permette di visualizzarli. Definisci almeno un budget massimo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
un centinaio di euro riesco ad accattarmi qualcosa? a me che sia a colori o che abbia il processore da 2 gigahertz o che mi trovi la strada per andare al cesso non mi interessa nella maniera più assoluta ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah, mi hanno appena prestato un ipaq 3970.
com'è come palmare? può andar bene? ps: il tipo che me l'ha prestato mi ha chiesto quanto può valere, perchè lo vuole cambiare. ho l'ipaq 3970,scatola,cd,manuali,alimentatore,tastiera richiudibile della hp, ma non ho il cavo di connessione al pc. ha il bluetooth però...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.