Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2004, 15:10   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
CHI VINCERA' IL PALONE D'ORO???

Vediamo che ne pensate...

Io un'idea ce l'avrei.

Speriamo non lo vinca un greco
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:25   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Il paLone d'oro???? Nel senso di un grosso palo?????

Io voto per Selen!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:45   #3
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Io voto per Selen!
ahahahhaah
Old 15-10-2004, 15:49   #4
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Deco.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:52   #5
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

O deco o Sheva imho.

Da questo punto di vista, importante e' la doppia sfida contro il Barca, anche se forse non decisiva
Old 15-10-2004, 15:54   #6
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Io penso Sheva
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 15:57   #7
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Sheva nn lo vincerà,se nn glielo hanno dato l'anno scorso nn vedo xchè dovrebbero darglielo quest'anno.Lo scudetto e la Superoppa italiana valgono meno a livello di presitigio di una CL e di una Superocppa europea!
Cmq se dovessi scegliere io lo darei sicuramente a Sheva,un vero fenomeno.
Old 15-10-2004, 16:05   #8
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Di Napoli
Old 15-10-2004, 16:07   #9
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Sheva nn lo vincerà,se nn glielo hanno dato l'anno scorso nn vedo xchè dovrebbero darglielo quest'anno.Lo scudetto e la Superoppa italiana valgono meno a livello di presitigio di una CL e di una Superocppa europea!
Cmq se dovessi scegliere io lo darei sicuramente a Sheva,un vero fenomeno.
Ricordiamoci che Sheva e' l'attaccante che piu' ha vinto nel mondo, a livelo di club, negli ultimi due anni.
Vittorie a suon di gol.

Comunque sono di parte Aspetto pareri da altra gente
Old 15-10-2004, 16:13   #10
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ricordiamoci che Sheva e' l'attaccante che piu' ha vinto nel mondo, a livelo di club, negli ultimi due anni.
Vittorie a suon di gol.

Comunque sono di parte Aspetto pareri da altra gente
Raul ha vinto + di quanto sheva possa anche solo immaginarsi,eppure raul nn ha mai vinto niente come pallone d'oro.Sai xchè?Xchè il pallone d'oro è una gran minchiata!
Molto + indicativo il Fifa World Player che viene attribuito in base ai voti di allenatori e giornalisti a livello mondiale.

Ciao.
Old 15-10-2004, 16:25   #11
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Raul ha vinto + di quanto sheva possa anche solo immaginarsi,eppure raul nn ha mai vinto niente come pallone d'oro.Sai xchè?Xchè il pallone d'oro è una gran minchiata!
Molto + indicativo il Fifa World Player che viene attribuito in base ai voti di allenatori e giornalisti a livello mondiale.

Ciao.
Ok...vero...ma non confondiamo il RAUL di oggi con lo SHEVA di oggi please.

Francamente, non c'e' proprio paragone.

Io confido molto in Kaka e Cassano, se quest'ultimo mettesse la testa a posto
Old 15-10-2004, 18:29   #12
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Kaka se lo merita
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 18:35   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Sheva o Kakà.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 20:06   #14
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sheva o Kakà.
ma per favore,se mi dici Kakà allora Adriano lo merita 10000 volte di lui.
Sento dire da tutte le persone che conosco che sheva si merita il pallone d'oro + di adriano xchè il brasiliano deve ancora dimostrare la sua costanza di rendimento e questo lo accetto,infatti io lo darei a sheva!
Ma nn mi si venga a dire che lo meriterebbe kakà!E' in italia da solo 1 stagione,meno di adriano.Kakà con la nazionale nn ha vinto niente mentre adriano ha vinto una coppa sud america da solo.
Kakà ha vinto uno scudetto giocando benissimo ma olte a lui c'era sheva che segnava a raffica e come peso specifico era molto + rilevante di lui.Kakà quest'anno nn è che abbia iniziato bene anzi...ora si sta riprendendo un po' ma in confronto ad adriano è ancora ben lontano....dall'Interista come incisività in una partita (in verdeoro e in serieA)

Ciao
Old 15-10-2004, 20:20   #15
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Il palone d'oro?Ronaldo!Così se lo infila in quel posto!
Old 15-10-2004, 20:28   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
ma per favore,se mi dici Kakà allora Adriano lo merita 10000 volte di lui.
Sento dire da tutte le persone che conosco che sheva si merita il pallone d'oro + di adriano xchè il brasiliano deve ancora dimostrare la sua costanza di rendimento e questo lo accetto,infatti io lo darei a sheva!
Ma nn mi si venga a dire che lo meriterebbe kakà!E' in italia da solo 1 stagione,meno di adriano.Kakà con la nazionale nn ha vinto niente mentre adriano ha vinto una coppa sud america da solo.
Kakà ha vinto uno scudetto giocando benissimo ma olte a lui c'era sheva che segnava a raffica e come peso specifico era molto + rilevante di lui.Kakà quest'anno nn è che abbia iniziato bene anzi...ora si sta riprendendo un po' ma in confronto ad adriano è ancora ben lontano....dall'Interista come incisività in una partita (in verdeoro e in serieA)

Ciao

L'anno scorso Kakà ha fatto una stagione bellissima a livelli molto alti , ha vinto lo scudetto la supercoppa Europea...mentre Adriano ha fatto solo una buona stagione...Sheva ormai è un pezzo che fa grandi cose e anche quest'anno stà facendo gol su gol molti dei quali anche di buona/ottima fattura....Adriano è un ottimo giocatore ma deve ancora dimostrare di stare su certi livelli con continuità.
Old 15-10-2004, 20:31   #17
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'anno scorso Kakà ha fatto una stagione bellissima a livelli molto alti , ha vinto lo scudetto la supercoppa Europea...mentre Adriano ha fatto solo una buona stagione...Sheva ormai è un pezzo che fa grandi cose e anche quest'anno stà facendo gol su gol molti dei quali anche di buona/ottima fattura....Adriano è un ottimo giocatore ma deve ancora dimostrare di stare su certi livelli con continuità.
esattamente quello che dico io solo che Kakà è meno di adriano,adri gioca così da 2 stagioni a questa parte,kakà da meno di un anno e questa stagione l'ha iniziata pure male!
Guarda che il milano kakà l'ha comprato a gennaio 2003...nn siamo nemmeno ad un anno!Cioè adriano deve dimostrare il suo valore quando gioca da fenomeno da 2 anni a questa parte ha pure vinto una coppa america da solo,mentre kakà che gioca bene da 6 mesi nn deve dimostrare niente?
Old 15-10-2004, 20:40   #18
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
CHI VINCERA' IL PALONE D'ORO???

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Uno per uno, a turno, nel culo dei giornalai che votano e che non lo hanno mai assegnato a Baresi, dandolo, invece, a Sammer!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 20:43   #19
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Sul discorso Adriano - Kakà , posso dirti che Adriano non è da 2 anni che gioca a questi livelli ma a dire tanto 1 anno e poi l'anno scorso ha giocato bene col Parma...appena è arrivato all'inter non si è più espresso al max , poi quest'anno dal reinizio del campionato è su livelli molto alti...cmq posso concordare con te su di una cosa....il pallone d'oro non lo merita ne Kakà ne Adriano , ma lo merita Sheva per tutto quello che ha dimostrato in questi anni e sopratutto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni e stà facendo ora....poi per non infierire non voglio ricordarti cosa ha vinto Sheva e fatto vincere al milan.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 15-10-2004 alle 20:46.
Old 15-10-2004, 21:05   #20
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Io spero che il pallone d'oro non lo vinca sheva perchè non può macchiarsi di un titolo tanto finto , spero altresì che vinca il fifa world player

Il pallone d'oro lo darei a Del Piero, così continua ad essere un premio RIDICOLO come ormai è tradizione da parecchi anni
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian