|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AC 125 :cry:
Hallo,
Stò cercando dei datasheet di vecchi transistor al germanio tipo AC125 AC126 AC127 AC128, su internet riesco a trovare solo le caratteristiche delle massime tensioni ammissibili Pmax e ICmax, (cosa che già sapevo dai miei manuali ECA Data) Ma di datasheet nemmeno l'ombra ! x i transistor nuovi li scarico in .pdf direttamente dalla ditta che li produce. Riesco perfino a trovare questo .... ![]() ![]() ![]() Western Electric 205 D, anno circa 1920 ? con gli elettrodi messi ancora come fece il suo inventore De Forest .... ari Vabbè lascio perdere gli OC 74 et simili, ma almeno qualche foglio sugli AC 125 dovrebbe pure esserci e invece non trovo nulla ! mistero ..... Uhm ... dove li trovo ?...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
AC125 Germanium Transistor Specifications
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie per la risposta !
Effettivamente già avevo i dati elettrici generali di questi transistor dai manuali ECA Data, (i famosi libri gialli delle equivalenze dei transistor Uhm .... datasheet originali di valvole obsolete ce ne sono in quantità considerevole, come di transistor recenti, tipo MPSA42 ecc. ma dei vecchi TR al germanio quasi nulla ... Ok, strizzerò goggle fino a fargli uscire tutti i transistor al germanio del mondo ... Ciao, a presto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.