|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12916.html
Lieve delay per il debutto della cpu Pentium 4 a 4 Ghz di clock, originariamente prevista per il quarto trimestre del 2004 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma quale sarà il REALE incremento?Quanto costerà?e la scheda madre per supportarla dcentemente?Io rimango fedele alla mia ASrock k7s8x con 1Gb di ddr400 e Amd Athlon Xp 3000@2290 EFFETTIVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
venghino siori, venghino, si accettano scommesse!
Quale sarà il TDP di questo processore? 140w? 130w? 150w?
Venghino, siori, Venghino! Tutti possono vincere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD VI
|
Per me la domanda è QUANTO CAVOLO CONSUMA e QUNATO CAVOLO SCALDA. Quasi quasi modifico il case e ci faccio un fornetto ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Scusatemi per l'intromissione, ma non so come contattare lo staff.
Ma la notizia dell'ennesimo rinvio di "Windows XP 64-bit Edition for 64-bit Extended Systems" perchè non viene pubblicata? Forse non è ancora confermata? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
E meno male che solo ieri, a seguito della sequenza dei ritardi nel lancio di alcun i prodotti, Craig Barret, CEO di Intel, ha inviato una lettera ai dirigenti e agli impiegati criticando il lavoro della compagnia e richiamando tutti a tornare in corsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ridicolo...
Ma mi volete spiegare a chi servono 4Ghz???
Incremento di prestazioni pari a nulla o poco ci manca...calore che non ti dico...per cosa poi? 3 fps a Doom 3? 2 secondi in meno nell'encoding video?ù Non dimentichiamoci che ormai questa cosa l'ha recepita anche Intel, infatti sta pian piano (E IN SORDINA!!!!) migrando a qualcosa di derivato dal Pentium M che a fronte della metà dei Mhz, propone prestazioni paragonabili e consumi irrisoriiiiii..... ma nel frattempo ci sarà socuramente chi si farà illudere dalle meraviglie del P4 a 4Ghz e spenderà l'inverosimile per averlo.... Se non si fosse capito sono una "AMDiano"...orgoglioso di avervi creduto dal mio primo K6-2 500Mhz, poi Duron 700, ora Athlon64 3000+ sul mio portatile ACER (una bomba credetemi, supero le 3 ore in autonomia con una Mobile ATI 9600...non rimpiango per nulla i desktop) Speriamo nel futuro dei Pantium M.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
Quale modello dell'acer? Interessa visto che gli aspire montano GeForce GO5700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
non capisco come pensano di raffreddarlo...se qualcuno più perspicace di me lo riesce a capire me lo dica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tra l'altro "shortage" ho dovuto cercarlo sul dizionario.... era così fuori moda scrivere "scarsità"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
---Tra l'altro "shortage" ho dovuto cercarlo sul dizionario.... era così fuori moda scrivere "scarsità"? ---
Quoto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Io risolverò il problema mettendo il pc in mezzo alla birra in frigorifero, con la porta del frigo chiusa mouse e tastiera wireless ce li ho già, mi manca solo un monitor wireless da mettere sul tavolo della cucina e sarò a posto... sarà il mio modding personale!!! AHAHAH...magari rischio che il masterizzatore mi faccia un cd su una foglia d'insalata...
...certo non voglio pensare alla bolletta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
4GHz... 120-125W?
Forse no, se a settembre uscirà veramente un nuovo stepping di Prescott con minori consumi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ma cosa aspetta intel a mollare sto benedetto prescott? Da quando è uscito non ho sentito una persona parlarne bene ...
PS: la versione a 4Ghz sarebbe quella che integra anche una specie di Cool'n'quiet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Città: Ceccano
|
Quote:
- la 150x con GPU Radeon - la 151x con GPU GeForce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Ceccano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: SE5 London, England.
|
e come anni fa successe con il liquidi ora inizieranno a commercializzare i primi sistemi di raffreddamento ad azoto liquido.....iniziate a coimbentare ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Mi sa che bl'acer con la 9600 non lo producono piu infatti mi e' toccato acquistare quello con la 5700 (parlo sempre della serie 15xx con athlon 64 bit)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se leggi sotto questa pagina (o la apri nel link del primo post se la consulti dal forum), vadrai che c'è un link con la scritta staff e lì trovi tutti i contatti. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.