|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Sesso come inizio o punto di arrivo ?
Io sono dell'idea che l'uomo dopo aver fatto sesso con una ragazza si senta appagato, è riuscito a conquistarla e quindi tutta l'attrazione che prima provava per lei cala improvvisamente; allora quello che provavamo noi per lei non era amore ma solo una forte attrazione fisica. Sento spesso storie di ragazze che si lamentano del fatto che l'uomo dopo che l'ha ottenuta sparisce, e si sentono quindi prese per il culo...ma io gli dico che allora quello che provava lui per loro non era vero amore, e giustamente di non starci troppo a piangere sopra.
A me capita la stessa cosa, forte attrazione fisica e mentale....poi appena ci finisco a letto cala improvvisamente il desiderio di stare assieme a lei; a volte mi basta anche solamente conquistarle, magari ci passi dietro mesi e mesi a lavorarmele, poi dopo che ce l'hai basta....ti sei già rotto le scatole. Però sentirmi dire che le ho prese in giro non ci stò, non è colpa mia se prima sono stracotto di loro e dopo 1 mese non lo sono già + Avevo letto un topic del genere poco tempo fa di un ragazzo che trovava sempre un difetto in tutte le ragazze che incontrava, e quindi non si riusciva ad innamorare (almeno così ricordo), io sono il contrario, guardo sempre e solo le cose positive....peccato solo che non riesco a portare avanti un rapporto + di tanto ![]() Sapete che dico ??? Bohhhhhh....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
fatti una pippa
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
risposta: a rigor di logica tu quando fai sesso vieni o te ne vai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Sesso come inizio o punto di arrivo ?
Quote:
dov'e' il problema? sei er mejo caro mio! ![]() succede cosi', pure a me, una volta che ter la sganciano ci si rompe le palle e se ne cerca un'altra, ma va bene cosi', mica dobbiamo epr forza essere tutti bravi ragazzi omologati al pensiero comunque circa i rapporti interpersonali! ![]() continua cosi' che i diverti, sicuro! io proprio di testa non riesco a fidanzarmi, la mia ultima storia e' durata un anno, ma chi ti si incula, due palle! meglio cercare in heavy rotation! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
|
Che tristezza!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Non si fa così....
Le donne sono dei FIORI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
NO.... se tu li curi durano tanto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Io non la penso come te!!! Sono tanti bei fiorellini! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
l'importante è che siano fiori ma occhio a quelle che nascondono l'albero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sesso sempre e comunque.
non siamo obbligati a stare insieme alle ragazze con le quali facciamo sesso..potrebbero anche essere nostre amiche. non vedo perchè non divertirsi fino a quando si può..meglio un po' di ragazze in rotazione piuttosto che una sola 'seria', adesso, per conto mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me sono le ragazze che dopo che le hai trombate non essendo soddisfatte diventano fastidiose in modo da farti scappare
![]() Anche perchènon ha senso, fare l'amore con la prima che passa come godimento non è lontanamente paragonabile a farlo con una persona che conosci bene, poichè nel 2° caso c'è un'affinità maggiore (in poche parole ognuno sa cosa piace di + all'altro). Quindi IMHO tu non ti trombi ragazze che ti piacciono ma probabilmente la prima vagina che passa per il convento. Saluti.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il sesso subito è la morte del rapporto .. almeno nelle mie esperienze personali
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sesso è il traguardo massimo in un rapporto, se parti dalla fine hai già saltato il fosso. ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.