|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Demo Colin McRae 5 e Xpand Rally
Sono uscite le demo di Colin McRae 5 http://www.codemasters.co.uk/colinmc.../downloads.php
e di Xpand Rally (multyplayer) http://www.xpandrally.com/en/show.php?800&n=ID0033 Colin McRae 5: questo dimostrativo da 284MB ci mette a disposizione ben tre vetture (206, Gt-Four, Stratos), 3 circuiti (UK, Sweden, Germany) e condizioni meteo variabili Xpand Rally: questo dimostrativo da 147MB ci offre 2 vetture e tre diversi circuiti, con la possibilità di scegliere fra modalità arcade o simulazione. Già scaricati e provati. CMR5 mi sembra pressochè identico al 4 Xpand Rally sembra assai più interessante. Grafica ottima, buona guidabilità. la modalità multyplayer sembra interessante anche se non riesco a trovare nessun server su cui giocare. per provarlo ho semplicemente creato un server lan e ho giocato da solo. Attendo le vostre impressioni.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
una domanda su tutte...
realismo? c'è in almeno uno dei due?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Vi dico un paio di cose...
Fra 4 giorni Su Play.com Richard Burns Rally a 17.99£ .
#4 |
Senior Member
|
e quello si mi interessa...
secondo voi ki spikkerà come grafica e ki come realismo/fisica/danni?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Richard Burns Rally....per entrambe !
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sto gia facendo un pensierino
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
molto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sai ke oramai è old quella smile ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ieri sera ho provato questo xpand rally e devo dire che graficamente è davvero impressionate ... molto meglio di colin 5 ! Basta vedere l'erba che in colin 5 continua ad essere come nel 4 tutta fatta a quadratini (1024x768 AA2x) mentre in xpand è davvero ben fatta .... . Altra cosa in cui xpand è superiore è la fisica dei movimenti della macchina: per es. si avvertono molto più distintamente le asperità del terreno e gli urti contro muri o alberi sono molto più realistici che nel colin.
Unica cosa che non mi convince del tutto è il realismo della guida: per ora l'ho giocato pochissimo quindi è solo un'impressione iniziale però su una cosa sono sicuo che non trona: la macchina in dotazione è una trazione anteriore leggendo sulla sulla scheda .... in più di un caso esagerando col gas mi è partita di culo invece di smusarmi ... e questo sarebbe davvero un errore mostruoso ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
proviamo va...colin 4 l'ho finito e di farne uno uguale non ne ho voglia...piuttosto mi prendo il tempo di attaccare il volante con uno serio
![]() vediamo un po xpand :P |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Allora io ne sarò un possessore (anche fisicamente)
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() cmr rally 2005 sembra la solita minestra ![]() vediamo xpand... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Demo Colin McRae 5 e Xpand Rally
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=733636 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750363 chiudo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.