|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lanciano (CH)
|
Il kit Medion, le mie impressioni...
bene, dopo qualche giorno di utilizzo posso farvi sapere che ne penso anche alla luce di un confronto diretto con un ipaq 1940.
Come palmare siamo nella norma, senza infamia e esenza lode, lo schermo non è come quello dell'hp ma si difende bene, ho visto di peggio. Anche la scocca non è di una plastica solida come sarebbe bene che sia ma anche qui riuesce a prendere la promozione. L'antenna gps non è come quella kirrio, nel senso che è più delicata, prodotta da royaltek non è bellissima a vedersi, è una mezza palla di colore blu/viola in plastica semitrasparente. Il software di navigazione (navigon) è valido (meglio il tomtom) ma le mappe non sono, soprattutto al sud molto dettagliate. Su queste non ho trovato grandi differenze rispetto al tom tom. Appena trovo il viamichelin sono curioso di provarlo per confrontarlo. con questi due. Nel complesso un valido prodotto, che è da consigliare soprattutto per il prezzo veramente basso. con poco più di 300 euro si hanno palmare, navigatore e una sd da 256! quest'ultima fa la differenza rispetto agli altri kit! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.