|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
ATTENZIONE! Abit NF7-S2g = non fa per noi!
Ragazzi, la suddetta scheda madre è una ciofeca. non compratela assolutamente. prima che qualcuno facci la mia cazzata lo avverto, è una scheda che costa come tante altre e vale la metà.
cito solo problemi: -bios non adatto all'oc, -sezione di alimentazione scarsissima, -stabilità zero, -no firewire, -no soundstorm.... e tanti altri, perciò attenzione ai vostri aquisti! esigete la nf7-s, a me la hanno mandata pur avendo specificato che volevo la nf7-s. Attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Infatti: mi sono appena accorto che la suddetta non ha il firewire! Solo a compare la scheda PCI firewire ci va via la differenza con una scheda madre migliore, quasi quasi ci faccio il recesso
![]() Mo guardo quanto mi verrebbe di spedizione per mandarla indietro se mi conviene ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Figlio della Foschia
|
se siete in tempo fate il recesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gia fatto, ma il mio era un caso un po particolare. oggi la spedisco indietro e mi mandano una nf7-s pultroppo senza serlillel
![]() ma vabbè, la scheda è uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
meglio così
cazzarola Abit non ne imbrocca una.. io ho p4 ma ho provato una ic7max3 e non sono rimasto contento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e par via che non ne imbrocca una.... nf7-s no mod 35 al super pi ti dice niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non mi piace abit,mi fa venire i brufoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
bah... non fate di un erba un fascio...
le abit sono ottimissime schede, certo la cacchetta ci scappa ogni tanto, però quelle di fascia alta sono insuperabili. io avevo la nf7-s e mi ha dato molte soddisfazioni. un mio amico ha la ic7max3 e è una bestia. un altro ha la kv8 ed è carina per quello che costa. poi ho avuto a che fare con la ai7 e anche quella rapporto qualità prezzo eccezzionale. e poi parliamoci chiaro, nonostante siano ancora le piu diffuse, le piattaforme socket a ormai fanno parte del mondo dell'entry level e puntare piu di tanto sullo sviluppo di una cosa su cui ormai si è detto/fatto tutto non ha senso. quindi prendetevi una nf7-s o una dfi e lasciate perdere le schifezze che stanno uscendo ultimamtente per socket a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.