|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Hells Bells
I'm a rolling thunder, a pouring rain
I'm comin' on like a hurricane My lightning's flashing across the sky You're only young but you're gonna die I won't take no prisoners, won't spare no lives Nobody's putting up a fight I got my bell, I'm gonna take you to hell I'm gonna get you, Satan get you Hell's Bells Yeah, Hell's Bells You got me ringing Hell's Bells My temperature's high, Hell's Bells I'll give you black sensations up and down your spine If you're into evil you're a friend of mine See my white light flashing as I split the night 'Cause if good's on the left, then I'm stickin' to the right I won't take no prisoners, won't spare no lives Nobody's puttin' up a fight I got my bell, I'm gonna take you to hell I'm gonna get you, Satan get you Hell's Bells Yeah, Hell's Bells You got me ringing Hell's Bells My temperature's high, Hell's Bells yeow Hell's Bells, Satan's comin' to you Hell's Bells, he's ringing them now Hell's Bells, the temperature's high Hell's Bells, across the sky Hell's Bells, they're takin' you down Hell's Bells, they're draggin' you around Hell's Bells, gonna split the night Hell's Bells, there's no way to fight, yeah Ow, ow, ow, ow Hell's Bells (Young, Young, Johnson) AC/DC - #1, Back in Black, 1980. Dico solo una cosa: la fanno sentire nel PetCo Park di San Diego quando entra Trevor Hoffman a lanciare. Fa venire i brividi quando la mettono, ancora mi sembra di sentire le campane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Hells Bells
Quote:
![]() ... oltre a quella citata da te e a molte altre! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io la sò suonà
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
sborone... ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
l'inizio è una delle poche parti della storia della musica degna di essere definita perfetta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Finalmente un bellissmo thread.
E per stavolta niente testimonianza.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 20-08-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti distruggo con le basse frequenze di wrathchild, chitarraiolo ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() ![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 21-08-2004 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() p.s. ieri ho risuonato il duo Hells Bells/Back in Black! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
E se volgiamo parlare di Back in Black, è uno di quegli album che non mi stanca mai...perfino Piece Of Mind dopo quelle 3-4 ore inizia ad essere leggermente (e dico leggermente) noiosetto
![]() ![]() Non trovate? edit: ma che ho detto! ora rimetto su Piece Of Mind...ecco eh... They dared to gooooo, where no-one would tryyyy they chose to flyyyyyy, where eagles daaaAAAaaaAAAareeeeeee ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 21-08-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.