|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma come si usa questo coso???
allora, mi hanno prestato un ipaq 3970.
questo gingillo ha come connessioni: il cavo, che non ho perchè la persona che mi ha prestato il palm l'ha perso. infrarosso: che ho anche sul portatile. bluetooth, di cui però il mio portatile è sprovvisto. quindi, l'unica cosa che posso usare è l'infrarosso. orbene, ho inviato con l'infrarosso un manuale, in formato chm. il problema è che il palmare non apre questo chm. allora ho trovato un programma per il palmare che legge i chm. questo programma è di 127kbyte ![]() ![]() come posso installarlo sul palmare? grazie.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Visto che hai solo l'IR disponibile, mandalo direttamente nel palmare, dovrebbe andare automaticamente nella cartella MY DOCUMENTS.Se si tratta di un eseguibile fatto per Windows Mobile 2003 funzionerà, altrimenti è probabile che sia un programma di installazione da PC che devi fare con Active Sync (serve cavo o bluetooth)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1) come faccio a vedere l's.o. del palmare? 2) sono riuscito a far comunicare il pc e il ppc con active sync via ir, ora come installo il reader?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l's.o. che sarebbe??
Cmq da Active Sync cliccasu esplora, così puoi fare un copia-incolla tra cartelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
s.o.=sistema operativo in pratica, come vedo se è windows2002,windows2003,eccecc? poi, come installo quel cacchio di chmreader.exe sul palmare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nel menu avvio- settings-informazioni su.
Oppure da una etichetta sul retro del palmare (ho anche io un iPAQ) Per copiarlo nel palmare, come ti ho detto prima, usa esplora da Active Sync. Ti si apre una c rtella che rappresenta il file system del PDA. A questo punto puoi copiare, come fai x qualsiasi cartella, il file. una volta copiato, per eseguirlo, apri il menu avvio e clicca su esplora risorse, vai all' .exe appena copiato e lo esegui |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per l's.o.: microsoft pocket pc versione 3.0.11171 (build 11178) 1996.2001 microsoft corporation tutti i diritti riservati ecc.ecc. non c'è scritto ne win mobile 2002 ne 2003...... che sistema operativo ho? per il programma: quando premo con la pennina su "chmreader.exe" mi dice: impossibile trovare chmreader.exe o uno dei suoi componenti, verificare il percorso del file. perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmm.. suppongo sia Windows 2002 x pocket pc.
Il messaggio di errore: forse manca qualche altro file di cui ha bisogno.. Se era in uno .zip magari insieme c'era qualcos'altro.. Oppure prova ad installarlo eseguendolo da PC con Active Sync attivo Posso sapere che programma è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il programma è, perlappunto, chmreader. l'ho trovato con gugol.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In genere installare nuovo software è di una semplicità estrema...se si dispone del cavo.
Se non riesci come ti ho detto io, forse dovresti procurartelo PS: ma non l'avrai mica trovato in formato .CAB??? Questi tipi di file sono fatti per essere installati direttamente dal PPC, non vanno estratti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il software è in formato .zip e dentro c'è un exe qual è la procedura per installarli con active sync? ps: active sinc funziona anche da irda, con una procedura particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alt un secondo: ho appena scoperto che come s.o. monta windows ce 3.0\
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.