|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT + sped] - Mercatino estivo di ArvMau 14 Pezzi
Ciao a tutti.
Per fare opera di pulizia, cedo i seguenti componenti. La lista è molto ampia e provvederò ad aggiornarla continuamente. nr.3 Lettore Floppy perfettamente funzionante bianco come nuovo Panasonic e Mitsumi Euro 5,00 nr.1 Lettore CD ASUS x 50 perfetto. Euro 8,00 nr.1 Mouse imballato come nuovo Eagles 720 dpi due tasti. No rotellina Euro 1,5 nr.1 Microfono ancora imballato. Euro 2,00 nr.1 Modem 55.6 chip conexant perfettamente funzionante. No driver. Euro 7,00 nr.1 Banco di memoria RAM 64 Mb PC100. Perfettamente funzionante Euro 9,00 nr.1 Scheda madre Fujitsu Siemes socket 370 per P3 Chipset Intel i815 con supporto fino a P3 933. Audio integrato, Lan, Video integrato, AGP, 5 PCI. 3 slot di memoria DIMM. Perfettamente funzionante. Euro 25,00 nr.1 Intel Pentium II 350 Euro 8,00 nr.1 Scheda Audio Creative Sound Blaster 64 AWE ISA Euro 5,00 nr.1 Scheda Video SIS S3 Trio Virge 3D AGP (non sò altro) Euro 7,00 nr.1 Ottimo Alimentatore Seasonic 200W Euro 8,00 nr.1 Lettore DVD Modello Artec DHM-G48R x16 (credo) Come nuovo Euro 19,00 nr.1 Memoria RAM 256 Mb PC2100 / 266 Mhz Extron singola faccia Euro 30,00 nr.1 Tastiera Ps/2 Trust Euro 4,5 Rulez: - Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere) - Precedenza alla consegna a mano - Precedenza con chi ho già trattato in precedenza - Precedenza ai blocchi - Vi prego di non postare messaggi inutili - Pagamento anticipato tramite bonifico, postepay, vaglia, assegno In serata probabilmente aggiungerò altre cose In vendita anche fuori. Sono disponibile anche a consegnare con prova (presso casa mia) la funzionalità dei prodotti. CODE: Ultima modifica di ArvMau : 06-08-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Re: [CT + sped] - Mercatino estivo di ArvMau
Quote:
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
nr.1 Cabinet BigTower Codegen senza alimentatore. Come nuovo, perfetto stato. AIRBRUSH 7002 Euro 20,00
coda consegna a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quando vuoi...
a disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ti faccio un UP!!!
hai testato la mia robetta!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
non ti preoccupare. Non testato nulla, ma sò a priori che sarà tutto ok.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
sicuramente ho testato tutto io prioma di chidere il pacco!! addirittura la video ha funzionato fino a poche ore prima della chiusura dello stesso!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
interessatissimo al case...
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
interessato al case
scambio a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda aggiornata
se non chiudo con Goldrake, passo avanti.
Ho aggiunto altri prodotti. X Felpa. Non ho capito se i prodotti ti interessano (non ti ho infatti considerato nelle code). Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ok allora se nn concludi fammi sapere
io lo prendo di sicuro (sicura la morte ok, se ci sono i buki della rugine nn lo prendo ![]() e siccome mi serve davvero ( ho un pc montato sulla scatola della mobo..fai un po te) me lo vengo a prendere subitissimamente il prezzo e onesto e nn ci tirero su ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
Goldrake per tè? quanto ci vediamo?
ciauzz a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Re: ok
Quote:
ciauzzzzzzz ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Re: coda aggiornata
Quote:
![]() Comunque dopo aver visto le foto (un pò piccoline, sembra un big tower lillipuziano ![]() Ciao alla prossima.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiunte
Code aggiornate e nuovi pezzi aggiunti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Re: [CT + sped] - Mercatino estivo di ArvMau 14 Pezzi
Mi può interessare questa:
nr.1 Scheda madre Fujitsu Siemes socket 370 per P3 Chipset Intel i815 con supporto fino a P3 933. Audio integrato, Lan, Video integrato, AGP, 5 PCI. 3 slot di memoria DIMM. Perfettamente funzionante. se costa euro 25,00 s.s. incluse, di più nn credo che valga (a vedere sul mercatino, almeno)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nr.1 Scheda madre Fujitsu Siemes socket 370 per P3 Chipset Intel i815 con supporto fino a P3 933. Audio integrato, Lan, Video integrato, AGP, 5 PCI. 3 slot di memoria DIMM. Perfettamente funzionante. Euro 25,00
in coda anche per questa ritiro a mano
![]() |
#19 |
Senior Member
|
risposte
X Alegallo: Mi spiace, ma purtroppo almeno per il momento non ho intenzione di scendere con il prezzo.
X Goldrake: Ci vediamo domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok ci si vede domani
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.