|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
[Piacenza] P4 2,8 Prescott
vendo come da titolo il prescott 2,8 con dissi originale, versione box, ma senza scontrino........non si trova piu'
![]() La cpu è nuova, era montata su un pc assemblato che un amico ha acquistato presso una catena di ipermercati non piu' tardi di due mesi fa..................in pratica non è stato spremuto per niente. 150€ spedito Scambio solo con un P4, northwood, 3ghz CIAO ![]() Ultima modifica di dlenoc : 26-08-2004 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: formigine
|
intanto in coda x un amico .
ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Interessato, potrei scambiare con il P4 che ho in sign, ma prima voglio sapere come va' in oc
Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per me va bene il tuo P4......... il mio, in OC..... l'ho tirato con v.core default 1,376 a 3525 come vedi in firma, con dissipatore originale............per maggiore sicurezza l'ho tenuto a 1,4 di v.core........per me sale molto di piu'........ma andrebbe accompagnato con un raffreddamento a liquido..........ne ho visto uno, in pratica uguale anche nel seriale, che andava a 4,4 v.core 1,76. Ma io non amo l'acqua ne mio case... ![]() ![]() CIAO pp/ss : il tuo come va in OC? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' in sign, per ora sono a 3750 a 250 FSB v1,700
magari poi provo a salire ancora un po', perche' non provi a far salire il tuo? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
In coda,intanto aspetto risposta per altri proci...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere a quanto arriva di v.core default..........rock solid ! CIAO |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per la vendita.
Fammi sapere quando tocca a me.....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
up per dlenoc, consigliato!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fretta....e nonposso attendere conferme.......... se sei disposto possiamo concludere.......ti mando un pvt. ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Uè asp sto prima io
![]() Hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto.......... mi spiace! alla prox. VENDUTO: @ lancillo1 dlenoc. Si puo' chiudere grazie! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.