|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
[Telefilm] - Torchwood - 1° e 2° Stagione su Jimmy (SKY)
Torchwood arriva su Jimmy
Dal 3 settembre in onda anche in Italia lo spin off di Doctor Who con uno scatenato John Barrowman, alias capitano Jack Harkness Indipendenti dal Governo, dall’Esercito e dalle Nazioni Unite, i Torchwood compongono un’organizzazione segreta che combatte la minaccia aliena utilizzando tecnologie avveniristiche e sono i protagonisti dell’inedita serie omonima. Creata da Russel T Davies e prodotta dalla BBC come spin-off di Doctor Who, Torchwood abdrà in onda in esclusiva su Jimmy dal 3 settembre e i 13 episodi inediti andranno ogni lunedì alle 21.50 in versione doppio audio (italiano-inglese). Lo avevamo lasciato mentre lottava contro i Daleks per salvare la razza umana, andando incontro a una morte eroica. Dopo esser stato riportato in vita da Rose Tyler, si è ritrovato abbandonato su un satellite a migliaia di anni nel futuro, nel 51mo secolo. Enigmatico e avventuroso, il Capitano Jack Harkness (interpretato da John Barrowman), che compare nella prima stagione di Doctor Who, quella con Christopher Eccleston, torna sulla Terra per animare una serie molto coinvolgente che mescola drama e crime con la fantascienza, non senza spunti divertenti. Torchwood è il primo spin-off di Doctor Who se non si conta l’insuccesso del pilota K-9 and Company prodotto nel 1981 e che non ebbe alcun seguito. La produzione di Torchwood è stata mandata avanti in parallelo con quella della seconda stagione di Doctor Who e alla sceneggiatura si sono mossi i talentuosi Chris Chibnall (Life on Mars, Born and Bread), P.J. Hammond (Zaffiro e Acciaio) e Toby Withouse (Doctor Who, Hotel Babylon). Davies insieme a questo gruppo di autori ha ripreso il personaggio di Harkness rendendolo più carismatico grazie a un oscuro passato, un carattere ambiguo e spigoloso, e dotandolo di capacità rigenerative straordinarie. http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9679/ Qualcuno lo vede .... ieri ho visto la seconda puntata ..... chi ha apprezzato Doctor Who dovrebbe darci un'occhiata. Personalmente non riesco ancora a dare una valutazione completa ... l'inizio è interessante; aspetto altre puntate per una valutazione definitiva. PS: il nome "Torchwood" è l'anagramma di "Doctor Who" .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 07-07-2008 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Terroristi? No, Torchwood La BBC si scusa con i cittadini di Cardiff: l'esplosione di domenica non era un attacco terrorista, ma solo riprese di una puntata del telefilm Quando si dice scelte di tempo poco indovinate. Domenica pomeriggio, nella tranquilla Westgate Street a Cardiff, un'esplosione ha fatto sobbalzare tutto il quartiere. Con quanto accaduto in questi giorni a Londra e a Glasgow, il primo pensiero è andato ovviamente a un attentato terroristico. Per fortuna l'attacco terroristico era solo una finzione, scritta nella sceneggiatura di un episodio della seconda stagione di Torchwood, lo spin off di Doctor Who. Le riprese erano state progettate da mesi, con complessi preparativi, e quindi secondo la BBC sarebbe stato davvero difficile annullare le riprese per spostarle in un periodo più tranquillo. Sempre secondo la BBC, la polizia di Cardiff era stata allertata e le era stato chiesto di avvisare la cittadinanza che ci si sarebbe potuto udire una forte esplosione; la ripresa di questa scena era però prevista per il primo pomeriggio, ma poi ritardi vari hanno fatto sì che venisse effettivamente girata solo alle 5,45. Molti a quanto pare non erano affatto al corrente delle riprese, come gli inquilini di un hotel nelle vicinanze che si sono riversati in strada in preda al panico. La BBC si è comunque scusata pubblicamente il giorno dopo. La seconda stagione di Torchwood, che vedrà tra l'altro la partecipazione a qualche episodio di Freema Agyeman (che interpreta la compagna del Dottore, Martha), andrà in onda su BBC 2 il prossimo gennaio. ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Quando ero in Inghilterra ho visto tutta la prima serie e devo dire che mi piaciuta abbastanza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E chi se lo immaginava che ci fosse una discussione ufficiale.
Guardo sia torchwood che dr.who....belli.....proprio belli!! Ora di torchwood devo guardarmi la 2x11 (mancano solo 2 punate ![]() Forse in questa seconda stagione ci son stati un po' di alti e bassi, però non male veramente!! Il 5 aprile mi pare inizia la 4^ stagione di dr.who ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho visto recentemente questa serie.
Niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Martedì scorso è iniziata la seconda stagione in italiano su Jimmy ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Messina
|
è partita la terza stagione in england
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il mio mulo è già stressato ....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sono visto le 5 puntate di Children of the earth, bellissime,altissima qualita in questa miniserie
![]() consigliate anche a chi non conosce la serie, grande personaggio Frobishen |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Per chi conosce Doctor Who e Sarah Jane Adventures (serie madre e spin off rispettivamente), sono totalmente fuori contesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che qui da noi vedere la Rai che produce una miniserie in cui c'è un duro attacco alle istituzioni e alla politica e la trasmette su Rai Uno in prima serata per una settimana .... fantascienza ..... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
gli incontri dei politici fanno gelare il sangue come quelli di Conspiracy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte il ridicolo articolo. 1) Si doveva fare una quarta stagione e quindi non si fa come mi immaginavo 2) Fanno un reboot completamente svicolato da Doctor Who 3) Se va su Fox niente C-------I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.