|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Devo farmi un cd..
Salve raga.. mi consigliate un po' di musica crossover?? italiano o straniera.. è indifferente!! datemi pure un sacco di titoli, poi vedo io quale metterm!! grazie grazie.. CIAO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uuuuuuuuuuuuuuP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
crossover è un pò vago come genere, io te metto un pò di quello che metterei io..
vuoi titoli / gruppi? allora x iniziare qualcosa dei primi linea77(90°/moka,Ketchup suicide), korn (follow the leader il cd), System of a down (toxicity il cd + famoso), poi vediamo, un pò di No Use for a name, Rise against(fortissimi mi piaciono un sacco)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora.. grazie 1000 x questi album/titoli..
so che è vago.. io ascolto limp bizkit, linkin park, system e altri.. solo che devo fare un cd per una mia amica e quindi volevo chiedere consigli su cosa mettereste assieme!! non voglio un cd con 10 canzoni di un gruppo e 8 di un'altro.. vorrei un po' un misto!! e magari canzoni non troppo pesanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1-System of a down - Atwa/Toxicity/aerials
2-Linea77 - 90/Moka/inno all'odio/fantasma 3-Rise against - Anywhere but here/paper wings 4-PoD - Youth of the nation/alive 5-Incubus - I wish you were here 6-Linkin Park - crawling/in the end/papercut 7-Korn - ADIDAS/Dead bodies everywherw 8-Ill Nino - Te amo...I hate you 9-bad religion - Generator/Part III / no control(solo 3 qua mi potrei sbizzarrire veramente..) 10-No Use for a Name - The phantom of the opera 11-NOFX - Lory meyes 12-Offspring - Self esteem/keep 'n separated 13-Lost prophet - last train home 14-Machine Head - message in the bottle ù un pò di titoli te l'ho dati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
grazie mille!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ne avrò dimenticate mille mila di canzoni.. non ho sotto mano i cd.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
E ora i consigli del maestro :
![]() se ti piace il crossover non puoi non avere questi album: Limp Bizkit - Three Dollar Bill Y'all$ Korn - Korn Deftones - Adrenaline Rage Against The Machine - Rage Against The Machine Slipknot - IOWA System Of A Down - System Of A Down queste sono delle autentiche perle del crossover old-school ![]() ps. se poi vuoi qlc di nu-metal chiedi pure! ![]() bYeZ
Iи a шorlđ paṣṣiиg †ђrougђ my fingerṣ, I still chase †ђе шinđ... - Aṣ I Lаү Dүiиg - Ultima modifica di Franied : 25-10-2005 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi servirebbero titoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
ah canzoni dici..
bene =] ti dico quelle più significative che mi vengono.. Korn - Ball Tongue Korn - Blind Korn - Clown Deftones - Engine No. 09 Deftones - 7 Words Deftones - Bored Slipknot - People=Shit Slipknot - My Plague Limp Bizkit - Pollution Limp Bizkit - Nookie Limp Bizkit - Counterfeit System Of A Down - Aerials System Of A Down - Chop Suey! System Of A Down - Fuck The System Rage Against The Machine - Killing In The Name Rage Against The Machine - Know Your Enemy Rage Against The Machine - Bullet In The Head Rage Against The Machine - Township Rebellion
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.