|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Aiuto overclock an7+mobile+9700
Ciao, purtroppo in questo periodo ho ben poco tempo a disposizione per navigare in internet, la mia config è quella in sign ma avrei dei consigli da chiedervi.
Con il mobile che ho ora non riesco a superare i 220 di bus sia con cpu interface enable che disable. Per evitare questo problema devo per forza fare la modifica ai ponticelli o ci sono bios per la an7 che evitano questa procedura? Qual'è attualmente il miglior bios per an7 a disposizione? Con il vecchio barton salivo fino a 248 con cpu int disable mentre mi fermavo a 224-226 con cpu int enable. Ho letto in giro di gente che arrivava a 240 con cpu int enable...come ha fatto? ![]() Volendo ho anche dei grabber, se avete dei link a modifiche hw da consigliare ditemi pure Per quanto riguarda la sk video...il core regge bene(a liquido) i 400 ma le ram pur essendo delle samsung da 2.8 non salgono una cippa(320mhz)....non riesco a capire il perchè sinceramente, avete qualche idea? cambiando bios della vga la situazione può cambiare? avete qualche link a delle guide per le vmod della mia 9700? vorrei provare anche questa strada.... ciau ciau
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
per la mobo prova vari bios e i programmini che possono variare timings qua e là.
Per la vga.....prima di moddare, cambia bios ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Io ho avuto un savvo di problemi con la AN7, ho appena preso la asus a7n8x-e deluxe tanto non mi interessano oc troppo spinti.
e tra le atre cose mi si accendeva spessissimo col molty a 6x!! comunque manco io ci sono riuscito ad andare oltre i 220 di fsb con quella mobo... La nf7-s in wuesto dettava legge, quando la avevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il bios di una ATI 9700 pro con samsung da 2.8 può andare bene?
Non trovo bios per Shappire con bga samsung...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se la tua liscia tiene le freq della pro mettilo pure,
altrimenti vai con un altro bios per 9700np
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mo provo....ehmm che voi sappiate non c'è modo di fare tutto senza floppy?? non ho il floppy sul banchetto
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi pare che esista anche qualche prog di flash via win per le sk. video, ma non saprei farti dei nomi. Prova a fare una ricerca
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.