|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Non mi si connette l'adsl
HO un mac, con sistema operativo mac 9.2.
Ho installato l'adsl e sulla scrivani mi appare un monitor ke se clicco mi appare la luce verde per dirmi che sono collegato alla linea adsl e tutto và bene. Poi sono andato su mela,pannello di controllo,modem, e al posto di selezionare il modem interno ho messo quelle usb. Poi di nuovo mela,pannello di controllo, remote access, ho messo username, password e num di telefono, ma quando premo su connetti, dici impossibile connettersi provare a vedere ke l'apple task non usi la stessa porta. Vado su apple task è stà selezionato su ethernet incorporato. Che devo fare, xkè non mi si connette? Che colpa ne ho? Aiuto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
forse devi specificare i dns dell'ISP con cui ti colleghi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
da dove si settano,dal protoccollo TCP/ip? e soprattutto sai quali sono x libero????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Il primario è il 193.70.192.25 ed il secondario è il 193.70.152.25
Non posso guidarti nella connessione, non ho os9... cmq si, sono parametri del tcp/ip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il problema non si è risolto ho sentito parlare di programmi come enternet 300, secondo voi possono risolvere il mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm...allora qualcosa non torna...se sei in Adsl non devi cliccare su remote access, sei già connesso, dovresti aprire IE, o Mozilla o il browser che utilizzi di solito e poter navigare diconseguenza...
Vai su Menù Mela, Pannello di Controllo, Tcp/Ip e vedi cosa dice... Myname
![]() |
#7 |
Member
|
il modem adsl, segnale luce verde e quindi è collegato alla rete adsl, ma non ad internet xkè se apro internet explorer non carica nessuna pagina, i settaggi tcp/ip non dicono niente se non a quasi tutte le voci "asseganto dal server".
Che devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.