|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
News da Minambiente....
Dopo aver finanziato con i nostri soldi la produzione di un dispositivo per l'abbattimento dell'inquinamento simil-tucker prodotto da una azienda di "amici" di B. (con CNR e associazioni di ricerca private contrarie al dispositivo, ritenuto addirittura "dannoso") l'inneffabile Altero Matteoli ne fa un altra delle sue... finanziando le ricerche di una società di "amici" per la produzione di un "plaid" di protezione dall'inquinamento elettromagnetico..
Ricordatevi che è a questa gente che potreste per sbaglio dare il vostro voto domenica.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO siamo alla frutta... spero non inizierai anche a chiamare a casa uno per uno...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Comunque non posso scriverlo, li, ci sono persone che potrebbero rimetterci le penne. Jumper caro... alla frutta c'è questo governo. Io non sto mandando spam elettorale cartaceo e via mail, sto semplicemente denunciando le loro nefandezze. Se per te questo è spam elettorale, beh, mi spiace per te, è informazione. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: News da Minambiente....
Quote:
... spero sempre che ci sia comunque il rispetto per le scelte altrui, anche se vanno contro la tua ideologia politica, vero?!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che almeno evitiamo le ipocrisie... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: News da Minambiente....
Quote:
Chi lo vota dovrebbe essere consapevole di ciò che fa. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi crederci ci credi, se non vuoi farlo non lo faresti neppure se fosse Matteoli a confermartele. Lo sappiamo entrambi. Io posso denunciare schifezze quotidianamente perpetrate da Matteoli, tu enuncia, se sei in grado di farlo, le cose buone che ha fatto. Questo si chiama confronto, questa si chiama dialettica. La verità non è mai spam, caro jumper. Far cambiare qualche voto? Oh bella! Sul forum? ![]() Le fonti in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi faccio il sangue amaro, non mi piace semplicemente che mi si prenda in giro, a te di Matteoli delle coperte e dei tubi di scappamento non ti importa niente, ti importa avere l'ennesimo argomento contro il governo. Continua pure con la tua campagna elettorale, visto che evidentemente ormai anche questo è concesso sul forum. Ma non puoi pretendere poi che la gente non dica quello che pensa su questo modo di procedere...Le fonti poi vanno messe sempre in una discussione per far capire alla gente quanto sia attendibile il discorso. Non vedo perché le dovresti comunicare via pvt... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non avrei alcun problema a discutere per pagine e pagine degli sprechi di questo ministro dell'Ambiente e di come si stia premurando di curare il suo collegio elettorale, in Toscana demolendo a colpi di cemento il resto d'Italia, ma non è mia intenzione trasformare il forum in un comizio elettorale perchè. ti do questa notizia, NON MI CANDIDO e non sto certamente chiedendo di votare qualche candidato. Mi sto limitando ad esprimere il mio sdegno per questo squallido personaggio, e lo faccio portando cose che, ahinoi, non si leggono sui giornali, perchè difficilmente vi arrivano. Queste sono le FONTI delle FONTI, sai caro jumper. Direi che hai detto tutto quello che dovevi dire. Ah, e accusare me di non avere a cuore l'ambiente è un falso di proporzioni storiche che non puoi e non devi permetterti. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
P.S. Non sarà che di argomenti per andare contro questo governo CE NE SIANO, effettivamente, molti? Da fastidio sviscerarli uno ad uno? Spizzarli come delle carte di un poker giocato sulla pelle degli Italiani?
Evidentemente si, visto che suscita tale alzata di scudi (priva di argomenti, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Jumper.. ne usciamo? A te queste cose non interessano e non puoi neanche lontanamente smentirle.
Perchè non rinunci a questo ruolo di estremo difensore? Lo sai benissimo che non sono "chiacchiere da bar", perchè conosci la mia "fonte", e sai benissimo che non arrivano ai giornali queste cose. Questa tua continua ricerca di "riferimenti giornalistici" che sai che non puoi avere è solo il tuo ennesimo Stai comportandoti in maniera piuttosto strumentale. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
La tua polemica, personale e strumentale, è del tutto fuori luogo. Porta il tuo contributo personale sulla vicenda, oppure porta il tuo contributo polemico in un altro thread; mi sembra semplice da capire, no? La questione sbagliata in partenza sai quale è? Matteoli ministro dell'ambiente. Una persona che si è vantata in pubblico, alla sua prima uscita, di aver pescato specie protette. Questo è un discorso sbagliato in partenza. Ma, per fortuna, si può ancora rimediare, nonostante tutto. P.S. E, per favore, non mi far ridere con la patetica storia dello "spazio sprecato"... questa è informazione, e non è mai spazio sprecato... vai a fare le pulci ad altri thread, per favore.. Di sprecato, in questo thread, c'è solo il tuo tentativo di delegittimarlo. Ultima modifica di Chromo : 10-06-2004 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non leggerlo come un insulto alla tua intelligenza, è la tua verve polemica di oggi che lo è. Senza rancore, ma non attacca. Continui con la fonte, ben sapendo che non posso fare nomi e cognomi in pubblico. Al contrario, il tuo interesse, in questo caso (e me ne dolgo) è tutto nel flame; che ti devo dire, farà freddo dalle tue parti, qui si schiatta di caldo.. governo ladro! Lo faccio perchè ho a cuore l'ambiente e perchè, ovviamente, così non è, incidentalmente, per l'attuale classe politica governativa. Ti avviso, non replicherò ad altri tuoi post se non attinenti il tema proposto dal thread. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-06-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Raven sospeso per cinque giorni, così può continuare a fare polemica con Jumpermax e Chromo in pvt ( (C) Raven).
Ahm... opsss... ho sbagliato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

che almeno evitiamo le ipocrisie...