|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
STAMPANTI!!
Ciao ragazzi! Sono in procinto di cambiare la mia stampante, una hp Deskjet 990cxi
A quanto posso venderla? Altra cosa, devo comprare una stampante con gli inchiostri separati. Quale mi consigliate? Magari non spendendo una cifra assurda? Io avevo visto l'ultima della canon. Come è? E' buona? PS: ma solo la canon fa stampanti con le cartucce separate??? Ultima modifica di LCol84 : 23-07-2004 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: STAMPANTI!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: STAMPANTI!!
Quote:
STYLUS PHOTO R800 in termini di qualità? La prima 125€ 6 colori, 12 ppm la seconda 375€, 7 colori e 12 ppm. Mi sapreste dare una mano per favore? INOLTRE CHE DIFFERENZA C'è TRA UNA STYLUS PHOTO R200 E UNA STYLUS PHOTO R300? Solo il display per la fotocamera? Ultima modifica di LCol84 : 23-07-2004 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: milano
|
la tua hp sarà difficile venderla visti i prezzi attuali delle stampanti.
tra R200 e R300 le differenze sono il display e la R300 ha gli alloggiamenti per le schede delle fotocamere digitali; secondo me non vale la pena comprare la R300. (io ho la R200) La R800 è un'altra cosa: Gli inchiostri raggiungono una dimensione minima della goccia pari a 1,5 pl. Il ciano chiaro e il magenta chiaro sono sostituiti, per questo tipo di inchiostri, dal rosso e dal blu, a garanzia di un'ampia gamma di tonalità e sfumature. Sono inoltre previsti due tipi di nero, Photo e Matte, che la stampante seleziona automaticamente a seconda del tipo di carta utilizzata. L'ottava cartuccia è il Glossy Optimizer, che crea una patinatura lucida su tutta la superficie delle stampe, per proteggerle e renderle ancora più brillanti. Però sono convinto che solo un professionista potrebbe sfruttare veramente la r800; secondo me nella maggior parte delle foto stampate non si noterebbero grandi differenze.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto la potrei piazzare la mia 990cxi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la r300 la troverei a 179€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.