|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
[VE] cerco un cellulare con ottima rubrica, schermo 65kcolori e conn. pc
mi serve un cellulare con:
connettività al pc (preferibilmente usb, eventualmente bluetooth/IrDA, per gestire rubrica e messaggi) ottima gestione rubrica (e capienza) schermo 65k colori sarebbe ottimo se venisse venduto già con un buon auricolare. possibilmente ma non necessarie: fotocamera suonerie polifoniche Insomma si deve vedere bene e per lo più lo uso per lavorare marche preferite: nokia, sony no motorola per ora ho visto: nokia7200,sonyZ1010,lgU8110,nec331i/e616
"La risposta che cerchi e' dentro di te... ...Eppero' E' sbagliata!" Quelo - Guzzanti Ultima modifica di vanyie : 20-07-2004 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze
|
Vendo Telit G83 ancora in garanzia, corredato di scontrino e di tutto il materiale in dotazione nella confezione originale (auricolare compreso).
Caratteristiche principali: GPRS Classe 10 (4+2); Tri Band EGSM 900 / DCS 1800 /PCS 1900 MHz Fotocamera integrata con zoom digitale Risoluzione massima delle foto: 640x480 Display TFT 65000 colori Risoluzione: 128 x 160 pixel; Sfondi: Immagini Jpeg 128 x 160 pixel Screensaver: Immagini Jpeg 128 x 160 pixel Suonerie polifoniche (16 toni) MMS e-mail client POP3 and SMTP, con la possibilità di inviare immagini come allegati WAP Browser Compliant to WAP 2.0 Giochi: Cards, Pegs, Apples&Snake, Shoot'emall Programmi e giochi JAVA scaricabili gratuitamente Vibrazione Chiamata vocale T9 Agenda Blocco Note Calcolatrice e convertitore Infrarossi Antenna interna 80 euro trattabili fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: [VE] cerco un cellulare con ottima rubrica, schermo 65kcolori e conn. pc
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
mi pare di capire che non si connette al pc e per me è essenziale. inoltre il prezzo per me è alto... grazie e ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: [VE] cerco un cellulare con ottima rubrica, schermo 65kcolori e conn. pc
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sto controllando tutto, scusate ma sono appena rientrato dalle ferie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che non ricevi + i pvt ( così ha scritto il forum mentre te ne spedivo uno), in risposta al tuo pvt:
Fammi sapere tu....per la spedizione non mi preoccuperei ho spedito e ricevuto decine e decine di pacchi senza il minimo problema...compresi lcd e cose ben + costose......io sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
in che senso non si connette al pc? basta prendersi il cavo e si connette (come con tutti i cell.) comunque se per te il prezzo è alto nessun problema. grazie lo stesso. ciao e buona ricerca.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Il forum sta saltando ![]() I pvt arrivano tranquilli, icq invece confermo che non lo sto al momento utilizzando. Ti faccio sapere al più presto. Intanto grazie mille.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
un Sagem my x5-2? L'ho comprato oggi pomeriggio,solo acceso x girare nel menu' e chiamato 190 x sentire audio com'era. Sul cell niente da dire,ma x me ha 1 solo grande difetto:nn è 1 Nokia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
peccato,nn sai che ti perdi,poteva essere occasione tua vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
...azz, è sempre così, me ne accorgo sempre troppo tardi
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
...Siemens S55?
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se ti interessa un Siemens ST55 ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Ti interessa un siemens s55?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no ragazzi, scusatemi, non mi interessano i siemens..
grazie comunque vanyie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.