|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Output XVID etc su TV, come?
Ciao
Ho assemblato un PC per home teatre con vari avanzi di casa. La scheda video in particolare è una Radeon 9000 pro con TVout. Ho installato i codec per XVID, DIVX ecc e sto usando Windows Media Player per vedere questi film. Quando mando l'output sul televisore, con l'uscita S-VIDEO, dalla scheda Radeon, si vede tutta l'immagine desktop del PC, ma nella zona dove si sta visualizzando il film tutto nero. Lo stesso se mando la riproduzione a tutto schermo. Credo che non funzioni l'Overlay... almeno sul televisore, perché sul monitor è tutto ok. Che cosa posso fare? C'è qualche parametro nascosto da settare sulla scheda o su Windows Media Player? Lo stesso accade con i DVD, visualizzati con WinDVD 5, l'area su cui si "proietta" il film sul televisore resta completamente nera. Non così sul monitor. Grazie in anticipo L
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Re: Output XVID etc su TV, come?
Quote:
![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Grazie per la rapida risposta, ma questo risolve automaticamente il problema di overlay (se si tratta ovviamente dell'overlay)?
Grazie Luciano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nel tab overlay delle proprietà avanzate della sk, devi abilitare la voce "abilita modalità teatro"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.