|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
toshiba satellite p10-792
Salve gente sono prossimo all' acquisto di un portatile epr sostituire il mio pc di casa un pentium 166mmx con 256 mb di ram e un hd da 4gb.
Ho optato per questa macchina in quanto l'ho trovata molto versatile. L'unico dubbio sono i problemi che molti di voi hanno segnalato in particolar modo sull' assistenza. Principalmente lo uso per lavoro, fogli elettronici foto ritocco ecc ma non disdegno l'impiego videoludico. Lo conisgliate? Le alternative sono l'acer 1513 oppure il fs amilo 1840w L'importante è che duri che sia solido come il mio pc casalingo che mi accompagna dal 94
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io ho proprio questo portatile e devo dire che non mi ci trovo affatto male. Gli unici difetti riscontrati sono:
1) L'audio molto molto basso: se non attacchi qualche cassa esterna è molto difficile che tu riesca ad ascoltare musica o a sentire dei dvd. 2) Ci sono dei problemi di compatibilità con il Modem Usb Fastrate 100 (quello che ti dà la telecom quando installi alice). Si disconnette in continuazione e credo che non ci siano soluzioni al problema. Per il resto è tutto ok! Riesco a giocare anche a need for speed underground! Ciao! ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.