|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
maledetta assistenza
non è possibile,
ho acquistato un notebook asus, l'ho spedito subito in garanzia ( MAI UTILIZZATO ) hanno rilevato una scheda video da sostituire e dopo 15 gg ancora niente. nel sito indicano 5 giorni come tempo medio per la restituzione del note!!! se chiamo l' ISG (che li aggiusta) mi dicono di chiamare l'Asus, all' Asus mi dicono che i pezzi sono fermi in dogana o che sono in partenza da taiwan (senza logica: prima in dogana e una settimana dopo mi dicono che stanno partendo). quando ritirerò il note varrà gia un bel pò di euri in meno rispetto a quando l'ho comprato!!!!! non posso sopportare l'indifferenza dell'asus nei confronti dei propri clienti (noi disgraziati che continuiamo a comprare i loro prodotti!); non è possibile fare quacosa (seguire vie legali) per difendersi in situazioni come queste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho sempre detto di non comprare un asus..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
semplice, qualche post fa:
"Acer TM 292 ELMI a € 999,00 " c'è da chiedersi perché, giusto? ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
capisco anch'io di non aver fatto una grande scelta
anche se non posso dirlo con certezza poichè non sono ancora riuscito ad utilizzare il note, vorrei però sapere se qualcuno ha avuro esperienze di questo genere ed eventualmente come si è comportato, qualsiasi altro consiglio in merito è comunque utile.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mrtlss episodi simili sono già capitati (non a me, io ho un dell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quanto tempo prima di rivederlo?
cos'hai fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non conosco la seconda opzione, cosa sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.