|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
centrino o pentium IV?aiuto
pentium 4 o centrino?Secondo voi qual è meglio anche per giocare.Inoltre secondo voi a quanto potrei vendere il mio vaio grt-815e in perfette condizioni comprato a fine dicembre,ancora in garanzia.C'è qualche negozio che conoscete che effettua permute?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
..e c'è da chiederlo? Vai col centrino e non te ne pentirai!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche nella sezione giochi supera il pentium IV?secondo te a quanto potrei vendere il mio vaio?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
per il resto ti dico: se devi solo giocarci e non hai necesssità dell'autonomina (poco + del doppio col centrino) non vedo la necessità di spendere un bel poketto in +.. se invece sei sempre in viaggio e quando lo devi usare non hai mai una fonte di alimentazione allora il centrino è un obbligo.. ma ti dico, dipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare (per i consumi) e dalla spesa che vuoi affrontare.. io sono di quelli che dicono che ciò che non è necessario non c'è motivo di prenderlo.. poi ognuno si fa i conti in tasca.. CMQ tornando alla tua domanda: -preso dallo stiky di "mbico"- Una tabella di confronto tra processori potrebbe essere (alcune freq. potrebbero non esistere in commercio): Centrino 1.3 Ghz = P4-M 2.0/2.2 Ghz = Atlon XP-M 2000+ Centrino 1.4 Ghz = P4-M 2.2/2.4 Ghz = Atlon XP-M 2200+ Centrino 1.6 Ghz = P4-M 2.4/2.6 Ghz = Atlon XP-M 2500+ Centrino 1.7 Ghz = P4-M 2.6/2.8 Ghz = Atlon XP-M 2600+/2800+ ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sulla permuta??Comunque che adesso ho 2,8 ghz da desktop
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai nessuno sa dirmi niente,neanche una reale valutazione
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anch'io sto pensando di prendermi un portatile che mi permetta anche di poter giocare
il mio budget è attorno ai 1200 euri, cosa consigliate? grazie scusa se mi sono intromesso nel tread |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Prendi un asus 2810 o 2826 con P4 portable o un acer tm 292 lci, o un acer aspire 1621 , hanno tutti ati mr 9600 o 9700, il prezzo varia di poco ma gli asus menzionati hanno un sxga+ 1400x1050 li ho provati tutti e sono gran belle macchine...prezzo da 1200 a 1400 euro circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.