|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Lycos: ma possibile?
Come fare per avere un buon punteggio nel Terms-O-Metro?
Per ottimizzare il punteggio del tuo Tripod Terms-O-Metro, devi semplicemente attenerti alle condizioni che regolano il nostro servizio di web hosting. Quando la gente visita il tuo sito sta usando la banda messa a disposizione da Tripod. Più pesanti sono i tuoi file (foto, suoni, video...), più il tuo sito occuperò pesantemente la banda. Con lo scopo di mantenere una buona qualità del nostro servizio, ti raccomandiamo di ottimizzare le tue pagine e le tue immagini senza usare file troppo voluminosi nel tuo sito web. Un sito web che occupa troppa banda perderà punti nel proprio Terms-O-Metro. I siti web che avranno un elevato rapporto tra numero di file da scaricare e pagine viste perderanno diversi punti nel loro Terms-O-Metro. Ricordati che l'uso del servizio Tripod come "ripostiglio" dove depositare file è proibito dai termini di Lycos. In pratica postando le foto su off topic, con le visite mi hanno chiuso la possibilità di usare il mio account, lasciando accessivbile solo con FTP.... ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
piu' che possibile normale...hai una banda assegnata mensilmente una volta esaurita devi aspettare il mese successivo
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.