|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La canzone che descrivere meglio questo periodo
Come da titolo...
C'è una canzone che descrive bene questo periodo della vostra vita? X quanto mi riguarda le canzoni sono 2: "shy" dei Sonata Arctica "Match book" degli Strung Out |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: La canzone che descrivere meglio questo periodo
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Tutte le canzoni allegre di questo mondo...
In questo periodo sto da Dio... Grazie Emy ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In sto periodo sono in fissa con: Mecano - Figlio della Luna
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
narra la leggenda di quella gitana che pregò la luna bianca ed alta nel ciel mentre sorrideva lei la supplicava «fa che torni da me» «tu riavrai quell'uomo pelle scura con il suo perdono donna impura però in cambio voglio che il tuo primo figlio venga a stare con me» chi suo figlio immola per non stare sola non è degna di un re Luna adesso sei madre ma chi fece di te una donna non c'è dimmi luna d'argento come lo cullerai se le braccia non hai figlio della luna Nacque a primavera un bambino da quel padre scuro come il fumo con la pelle chiara gli occhi di laguna come un figlio di luna «questo è un tradimento lui non è mio figlio ed io no, non lo voglio» Luna adesso sei madre ma chi fece di te una donna non c'è dimmi luna d'argento come lo cullerai se le braccia non hai figlio della luna II gitano folle di dolore colto proprio al centro dell'onore l'afferrò gridando la baciò piangendo poi la lama affondò corse sopra al monte col bambino in braccio e lì lo abbandonò Luna adesso sei madre ma chi fece di te una donna non c'è dimmi luna d'argento come lo cullerai se le braccia non hai figlio della luna Se la luna piena poi diviene è perché il bambino dorme bene ma se sta piangendo lei se lo trastulla cala e poi si fa culla ma se sta piangendo lei se lo trastulla cala e poi si fa culla BELLISSIMA!!!!!!! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
in certi momenti:
MetallicA - fade to black in altri: Dimmu Borgir - Vredesbyrd |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Matt Cassar pres. Most Wanted - Seven Days And One Week
in altre parole... felice, spensierato... ma non troppo, c'è qualcosa che non va in tutto questo, mi manca qualcosa e non so cosa sia. però fondamentalmente, a parte pochi momenti di malinconia... torno su! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Metallica - Fade to black (è una colonna sonora onnipresente della mia vita)
![]() In questo momento beh: Metalica - Nothing else matters Nevermore - Believe in nothing |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
99 Posse
Corto Circuito Lettera Al Presidente Me presento. Songo ’o Zulù, salutammo Presidente dovete perdonare il tono “fuori” è un pò pesante. Presidente è importante: me s’è chiavato ncapa nu penziero e me turmenta. Siente: tu manco me canusce, però tu me rappresiente a me e a tanta ggente e ’o prubblema è proprio chisto: ’a ggente. Saranno 15 anni ca sorrido a tutte quante, suadente Zulù nun è cattivo, drogato e nemmeno delinquente ho capito vi siete spaventato ’o ricchino, ’o tatuaggio e ’o stracazzo ch’he cacato ... Presidente sentite io nun me firo chiù me sò scucciato ’e spiegà che cazzo tengo e pecché sò ’o cuntrario ’e ll’ate: è capitato. Na cosa piace a ll’ate? e pe mme è na ddio ’e strunzata. E allora rispunnite, rispunne maledetto: pecché ’o strano songh’io e nun è strano nu cadetto o nu tipo in doppiopetto o ’o banchiere c’ ’a valigetta. Maledetto il tuo dio, chi cazzo te l’ha detto che ’o stabbilisce tu chi fosse stuorto e chi diritto? Presidente, è chiaro il concetto me siente? Cerco nei miei pensieri e vedo di capire se ho bisogno di te ma la risposta è... stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente. Il concetto, presidente è che ncuorpo tengo ’a guerra santa e ncapa nu pruggetto assaie distante ’a chello ca pienze tu e ’a chello ca penza tutt’ ’a ggente che t’ha fatto presidente. Io nun t’aggi’ ’a spiegà niente io faccio ’o musicante e ttengo cumpagnia c’ ’a vocia mia chi tene ’o piatto vacante si ttu, ’o presidente. È ccomme si tu fusse nu servizzio ca io nun ne songo utente he ’a venì addù me gentilmente m’he ’a spiegà pecché, gentilmente essa stà cu tte, gentilmente che ne vene a me, gentilmente e si a me nun me ne vène niente gentilmente Presidente muollame, vattenne e votta ’o sciato a ppunente. votta ’o sciato a ppunente votta ’o sciato a ppunente sciat'allà gentilmente sciat'allà gentilmente Cerco nei miei pensieri e vedo di capire se ho bisogno di te ma la risposta è... stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente. A ppunente, a ppunente nun voglio sapé chiù nniente nun só chiù adolescente. ’E ttasse ’e ppavo proprio comm’a ttutta ll’ata ggente e n’anno ’e vita mia se l’è ppigliato ’o Stato proprio ultimamente. A ppunente, a ppunente nun voglio polizzia e cchell’aumenta voglio ’o spazzio sociale e vvaco arinto appiccio ’a televisione e nun fa niente servizi zero e zero ancora finanziamente. A ppunente, a ppunente nisciuno me rappresenta nun voglio sapé chiù niente ca conto meno ’e zero è pure fin troppo evidente e allora, presidente sia chiaro, arape ’e rrecchie spile bbuono e tiene a mmente: pe tte só mmuorto aiere, defunto lieve ’e mman’a cuollo e vaie c’ ’o viento e faie cunto ca ’o muorto rint’â casa appesta e ffete overamente pirciò falle pe tte, presidente muollame, vattenne e votta ’o sciato a ppunente votta ’o sciato a ppunente! Cerco nei miei pensieri e vedo di capire se ho bisogno di te ma la risposta è... stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente stai lontano da me / vutte ’o sciato a ppunente signor presidente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
la stessa canzoneeeeee ![]() ![]() ora dovrò ucciderti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
stasera la luna...
ci porterà fortuna, la luna!!!
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Uno su mille ce la faaaaaaaaaaaa........
MA QUANTO E' DURA LA SALIIIIIIIIIIIITAAAAAA........ ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Sarah McLachlan - Fear
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Direi "No Doubt - Don't Speak" con un po' di libera interpretazione.
Saluti.
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.