|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
UPS - Marche e modelli
Vista l'esistenza di un thread ormai smisurato, riguardante i gruppi di continuita' che pero' originalmente doveva solo trattare le regole da seguire per l'acquisto, ma che si é trasformato in una raccolta generica di cose sugli UPS, apro un paio di threads separando i ceppi base dell'argomento cosi' da avere un po' d'ordine.
Qui si parla in base a epserienze pratiche quale marche e modelli siano piu' consigliabili e prima di postare controllate che una delle seguenti discussioni non sia piu' adatta a cio' che vi interessa: UPS - Domande e problemi UPS - Regole e consigli per l'acquisto UPS - I Software migliori Ultima modifica di ZX81 : 02-07-2004 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
editato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mio padre costruisce gruppi di continuità dal 1985 per uso professionale, ovviamente anche io ne ho uno di questi. Fornisce 800Watt Stabilizzati ed ha una durata di 30minuti con un assorbimento di 430Watt.
(sono 10 anni che lo uso ed ho solo manutenzionato le batterie che dopo 3 anni e mezzo vanno sostituite) Ovviamente non ho mai avuto problemi nè con il PC nè col gruppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.