|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
problema di scheda
ciao raga
ho un enorme problema!!!!!!!!!!!!! ho da poco comprato una asus 9600xt. prima avevo una ati 9100 il problema è che la scheda nuova si comporta esattamente come la vecchia in tutti i giochi. ho provato a montarla su un computer di un mio amico e va che è un piacere ho notato anche che attivando i vari filtri i giochi sono più fluidi che devo fare?????????? lamia configurazione è la seguente athlon xp2100+;asus a7v266;512mb di ram;hard disk maxtor 80gb 7200rpm;asus 9600xt ecc. Ultima modifica di simo74 : 19-07-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai aggironato i driver sk mamma e sk video? è abilitato da bios l'agp 8x?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo ho messo i via hyperion 4.51 e i catalyst 4.7
ma l'agp 8x non è supportato massimo il 4x |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai controllato di nn avere prg che rallentano le prestazioni del pc? fatti un controllo con msconfig...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho controllato ci sono solo 5 prg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e nel task manager? vedi qualche processo strano? magari prova a cercarlo su google...
ps hai directx 9?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.