Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2004, 17:26   #1
737373
Bannato
 
L'Avatar di 737373
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Messaggi: 701
Ma ci sono giochi con questa grafica??



??? è fatto di soli 10000 poligoni, quindi mi sembra accettabile... ma purtroppo io non ho mai potuto vedere un modelle cosi bello in un gioco di auto... ne esistono? e se non esistono perchè??

Ultima modifica di 737373 : 07-07-2004 alle 17:28.
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 17:37   #2
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Re: Ma ci sono giochi con questa grafica??

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:09   #3
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 6100
Questa è una foto, vero??
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:23   #4
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7665

Ma da dove l'hai preso sto screen???
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:29   #5
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
i motori di rendering "statici" hanno degli algoritmi di raytracing e radiosity (simulazioni della riflessione e della diffusione della luce) davvero molto complessi, che per ora non è possibile riprodurre in tempo reale se non con grosse limitazioni. Qualcosa di simile si vedrà solo con l'uso massiccio dell'HDR.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:39   #6
lupastro85
Senior Member
 
L'Avatar di lupastro85
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
Messaggi: 387
D'accordo che quel modello ha solo 10000 poligoni....ma :

1)conta che il gioco non è fatto solo di quel modello....mica lo puoi incollare su uno sfondo bitmap piatto....conta tutte le altre vetture avversarie, la pista, etc etc

2)come detto quella è un immagine statica...un calcolo in tempo reale è ben diverso
__________________
[ System ] Acer Ferrari 4002 wlmi LPS edition [ routed by ] D-link G604T wi-fi connection firewalled
[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110
lupastro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:43   #7
ENGINE
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Messaggi: 1458
Quote:
Originariamente inviato da lupastro85
D'accordo che quel modello ha solo 10000 poligoni....ma :

1)conta che il gioco non è fatto solo di quel modello....mica lo puoi incollare su uno sfondo bitmap piatto....conta tutte le altre vetture avversarie, la pista, etc etc

2)come detto quella è un immagine statica...un calcolo in tempo reale è ben diverso

appunto, magari per fare il render di quel modello ci ha messo 40 minuti...........
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:50   #8
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Per quanto riguarda textures e poligoni, i MOD di F1 Challenge sono piu' o meno a quel livello.
GTR che uscira' a fine estate sara' ancora meglio!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:56   #9
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper

GTR che uscira' a fine estate sara' ancora meglio!
dalla demo non direi.....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:21   #10
737373
Bannato
 
L'Avatar di 737373
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit

Ma da dove l'hai preso sto screen???
cgqualcosa... è un forum di "disegnatori 3d" .... comunque anche nella sezione 3dgraphics di hwu si trovano opere come questa ma solo con più poligoni... e comunque se non sbaglio le auto dei giochi più recenti si aggirano proprio su quella cifra... auto avversarie o non..
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:26   #11
Necromachine
Senior Member
 
L'Avatar di Necromachine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 3903
Su quel modello sono applicati una serie di effetti, riflessioni, giochi di luce, definizione di texture etc. etc. che nessun hardware odierno potrebbe calcolare in tempo reale, a prescindere dal numero di poligoni.
__________________
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:54   #12
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
GTR non è meglio perchè comunque è ovvio che un'immagine renderizzata in quella maniera al momento non può essere messa in un gioco tale e quale perchè ha bisogno di calcoli lunghi, comunque guardando GTR non è che sia poi tanto diverso:

Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:59   #13
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Riguardo GTR io parlavo strettamente di Textures e Numero di Poligoni...e' ovvio che per effetti di riflessione e di luce non potra' mai competere con un rendering pre-calcolato (e sarebbe strano il contrario)...
Cmq molte macchine del simulatore dei Simbin mi sembrano migliori di quella postata a inizio Thread, quanto a modeling e texturing.




basta guardare anche le ruote...perfettamente tonde.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666

Ultima modifica di TheRipper : 07-07-2004 alle 23:02.
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:04   #14
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11137
GT3 e soprattutto 4 per PS2
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:09   #15
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Maury
GT3 e soprattutto 4 per PS2

Ha pero' il grosso limite della risoluzione.
Voglio vedere se la ps2 e' capace di far girare gt3 e gt4 a 1280x1024 senza rallentamenti.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:11   #16
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ha pero' il grosso limite della risoluzione.
Voglio vedere se la ps2 e' capace di far girare gt3 e gt4 a 1280x1024 senza rallentamenti.
pensa che gt4 l'ho già prenotato da questo inverno
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:16   #17
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11137
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ha pero' il grosso limite della risoluzione.
Voglio vedere se la ps2 e' capace di far girare gt3 e gt4 a 1280x1024 senza rallentamenti.


Che centra la ris, Gt3 è grandioso così com'è, su Pc non c'è nulla che lo possa battere al momento, la pista di Tokyo è da erezione istantanea ....
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:18   #18
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ha pero' il grosso limite della risoluzione.
Voglio vedere se la ps2 e' capace di far girare gt3 e gt4 a 1280x1024 senza rallentamenti.
può darsi che qualche rallentamento lo abbia perchè li aveva già in gt3 però solo nei replay....
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:39   #19
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da Maury


Che centra la ris, Gt3 è grandioso così com'è, su Pc non c'è nulla che lo possa battere al momento, la pista di Tokyo è da erezione istantanea ....

Prova GTR perfavore
e poi prendi la custodia di gt3 (anche gt1-2 e il 4 quando uscirà)
e sputa sulla scritta
"The real driving simulator"
AhahHAhAh ma nn si vergognano a scriverlo?

gran turismo NON é una SIMULAZIONE
al cospetto di gtr fa ridere..

ovviamente cio è puramente IMHO
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 00:39   #20
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
Prova GTR perfavore
e poi prendi la custodia di gt3 (anche gt1-2 e il 4 quando uscirà)
e sputa sulla scritta
"The real driving simulator"
AhahHAhAh ma nn si vergognano a scriverlo?

gran turismo NON é una SIMULAZIONE
al cospetto di gtr fa ridere..

ovviamente cio è puramente IMHO
sento puzza di flame...
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v