|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Baveno
|
linux, da dove cominciare?
Mi vorrei avvicinare a Linux, però giuro che sono TOTALMENTE a digiuno sull'argomento... Troppe release, troppe incognite... Da dove cominciare? Avendo due HD, posso tenere il mio Winzozz XP su uno e Mettere Linux sull'altro per cominciare?
grass :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
certo che pui avere entrambi...per la distro ti consiglio di provare prima con una da cd tipo knoppix, MDKmove ect poi se ti piace passi ad una su disco...
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto!!
metti il cd e vanno, le provi per un po e se ti garbano puoi anche installarle!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ora la domanda ovvia... trovo da qualche parte i files per farmi io il cd o lo posso recuperare da qualche parte?? Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai adsl puoi scaricartela dalla rete altrimenti vai in edicola e ti compri una rivista che abbia una di queste distro...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
E ricordati: provare provare provare e non scoraggiarsi, armarsi di pazienza e di google, e ti si schiuderà un mondo meraviglioso ^_^
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Dai un occhio qui per cosa scegliere e dove scaricare
www.distrowatch.com www.linuxiso.org Ciao e buon linux...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.