|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
Enermax 460w problemi
Allora sono in possesso di un alimentatore ENERMAX con due ventole é montato su piattaforma intel quindi con alimentazione ausiliaria 12v attaccata
Il probleme è quello che segue: Una delle ventole quella in basso nn gira ma l'alimentatore funzia Che significa è un difetto o una funzione???? Please aiutatemi
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Hai collegato il cavettino che regola la termoregolazione delle ventole ad un Sys fan della mobo ? In genere e' il cavettino bianco/nero sugli Enermax.
Di norma devono girare comunque e sempre tutte e 2 le ventole....anche in inverno con 18°C in casa, devono comunque andare indipendentemente dal numero di giri al minuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me invece la ventola che da all'interno del case ha iniziato a girare a palla... sarà la termoregolazione ma una cosa così non l'ho mai sentita!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma... Il difetto è cambiato gira per 5m dall'accensione poi si ferma
Il sysFan é tipo quello usato per la vento della cpu???
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.